annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ragazzi, io dopo una settimana a scombattere tra avellino e roma tra mezz'ora me ne parto per il salento!!! lu mare, lu sole e lu ventu!!!!!
    ancora un in bocca al lupo ai ragazzi che oggi sono a roma. a tutti i forumisti, non mollate e continuate a martellare. io stacco per un po, ma continuo a seguire tutto telefonicamente e se posso tramite internet point!
    Ps: niko, ma dimmi la verità, la notte che sei stato male non è perchè hai esagerato con il prosecco????? dai a me puoi dirlo, non ci legge nessuno
    in bocca al lupo a tutti e un saluto speciale alla squadra di roma!!!!!!!!!
    Grandiosi!!!
    ps: le foto ve le mando quando torno, se no i miei amici mi lasciano a piedi!!!!!!
    a prestissimo
    Lu sule, lu mare e lu ientu...
    Buona vacanza mirko!

Commenta

Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
      e qui a Genova....si rischia la protesta dei lavoratori in Dogana....troppo lavoro e poco personale e la legge Tremonti...
      La radio e i giornali da due giorni non fanno che parlare di questo.....
      Vi tengo aggiornati.
      Veniamo anche noi a protestare!
      Con tanto di striscione pro assunzione!!!

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Veniamo anche noi a protestare!
        Con tanto di striscione pro assunzione!!!
        Potrebbe essere un idea da non sottovalutare...roma,genova....ce le facciamo tutte!!

Commenta

Rinnovo i ringraziamenti per il grandissimo sforzo da parte di tutti!! Il contributo di ognuno è fondamentale. Siete tutti grandissimi....Forza!!!!!!!!!!!!e incrociamo le dita

Commenta

AD

Peppe hai tutta la mia stima.

Commenta

Conferma che il suo messaggio è stato letto:

Date: Tue, 1 Jul 2008 19:59:28 +0200
              To: franco@francoceccuzzi.it@
              Subject: informazioni

Attachments:

E' stato ricevuto e letto.

Commenta

Ragazzi io direi che dovremmo tutti ringraziare anche l'On.Zacchera per l'interrogazione parlamentare che ha presentato ieri...io personalmente l'ho già fatto...è una cosa concretissima al di là di tante chiacchiere...
                Forza Idonei

Commenta

http://banchedati.camera.it/sindacat...STA+SCRITTA%27

questa è la prova

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                    Ma è stata presentata così com'è?
                    Gli ho inviato una mail dettagliata e non mi ha nemmeno risposto.
                    Se questo è il testo dell'interrogazione è grossolano e pieno di imprecisioni. Tanto per citarne alcune:
                    * l'Agenzia delle entrate nel 2006 ha svolto un concorso per 1500 funzionari tributari: vero in parte perchè il concorso è stato bandito nel 2005, e questo è il dato oggettivo, non quando si è svolto;
                    * tale concorso oltre ai 1500 vincitori ha generato altrettanti idonei: non sono esattamente "altrettanti";
                    * l'articolo 3, comma 347, della finanziaria 2008: errati, articolo e comma: si tratta, in realtà, dell'articolo 1 comma 346.

La mia non è pignoleria fine a se stessa. Il mio timore è che queste cose possano essere fatte notare al nostro Onorevole dagli interlocutori, e che quindi egli possa infastidirsi con noi (che figura ci farebbe?).
                    Insomma, le lettere, le mail ed il resto sono essenziali, ma almeno si faccia attenzione a ciò che si scrive.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Lu sule, lu mare e lu ientu...
                      Buona vacanza mirko!
                      su sole, su mare e su entu!!

Qui in sardegna si dice così

Commenta

Sto operando...
                      X