annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha la graduatoria nazionale (se esiste) idonei AD?
    Se la può fornire sul forum lo ringrazio anticipatamente !
    Chi l'ha inventata...?

Mi auguro non parli seriamente...

Commenta

ma quanto dobbiam aspettare ancora......se c'è qualcuno che può fare una stima, dalla posizione 1000 alla 1500 quanti rinunciatari ci saranno?
      gli idonei ad compresi i tecnici e scremati da scorrimenti quanti saranno?

almeno passiam il tempo a dare i numeri

Commenta

tanto per dare i numeri
        i primi hanno firmato il 14 febbraio. il secondo gruppo firma il 3 marzo vale a dire sono passati 18 giorni. quindi le ultime rinunce (circa 10???) firmeranno anche loro dopo 18 gg?? spero proprio di meno, se no arriviamo al 21 marzo. poi il tempo di trasemttere i dati a roma. poi la graduatoria viene passata alle dogane. alias fine marzo. spero che per l'ultima tornata di firme i tempi siano piu rapidi!!!!!

Commenta

propongo di destinare una parte di fondi della finanziaria per ridare l'adsl a rosa rosa torna tra di noi!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            propongo di destinare una parte di fondi della finanziaria per ridare l'adsl a rosa rosa torna tra di noi!!!!!
            Eheh Mirko!!! Problema ADSL risolto, solo che c'è il mio ragazzo per qualche giorno quindi non posso stare tutto il giorno al PC .
            Vi dico cmq in breve le mie opinioni...
            Chi parla di graduatoria nazionale AD o non legge o non sa leggere... del resto anche le notizie di Giuppo confermano che l'AD prenderà i suoi su base regionale...
            Seconda cosa ritengo le informazioni riferite da Giuppo molto attendibili ed in linea con quanto detto fino ad ora (del resto Imparato mi aveva detto già mesi fa il criterio di ripartizione tra le regioni illustrato da Giuppo)
            Inoltre tale notizia è molto positiva perchè se sanno già come assumere vuol dire che si stanno muovendo e che avremo notizie ufficiali a breve.
            Per quanto riguarda il balletto dei numeri può essere 700 (AD), 750 (salfi) 1000 (Cefalo); nessuno può dirlo ancora...
            Quello che non riesco a capire ancora è perchè vi siete allarmati per le parole di Giuppo...

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              tanto per dare i numeri
              i primi hanno firmato il 14 febbraio. il secondo gruppo firma il 3 marzo vale a dire sono passati 18 giorni. quindi le ultime rinunce (circa 10???) firmeranno anche loro dopo 18 gg?? spero proprio di meno, se no arriviamo al 21 marzo. poi il tempo di trasemttere i dati a roma. poi la graduatoria viene passata alle dogane. alias fine marzo. spero che per l'ultima tornata di firme i tempi siano piu rapidi!!!!!

Prima del 14 aprile sarebbe cmq meglio.....

Commenta

AD

Aggiungo: in blocco vuol dire tutti insieme gli AD e gli AE che vi rientreranno ma se sono troppi magari in date diverse e ravvicinate. Per chimici informatici ecc non saprei ma penso siano contati nel blocco idonei AD e quindi siano chiamati insieme agli altri e senza limite del 46.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                  Aggiungo: in blocco vuol dire tutti insieme gli AD e gli AE che vi rientreranno ma se sono troppi magari in date diverse e ravvicinate. Per chimici informatici ecc non saprei ma penso siano contati nel blocco idonei AD e quindi siano chiamati insieme agli altri e senza limite del 46.
                  thx giuppo !

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Giuppo, perdonami, ma, visto che hai contatti in Ad, sai per caso in cosa consista l'attività di funzionario doganale nei centri operativi tipo porti e aereoporti.....te lo chiedo perchè mi è stato detto che è un lavoro pessimo, pieno di insidie e molto pericoloso, un ambiente bruttissimo........l'Ae è tutta un'altra cosa. Chi mi ha riferito ciò ha lavorao alle Dogane e poi ha deciso di ritornare alle Entrate
                    Sono veramente nel pallone più totale..........non vorrei che il lavoro che andremo a fare sia allucinante
                    Chi sa qualcosa al riguardo?

Commenta

AD

Guarda pure io sono un pò preoccupato..qualcuno parla di turni la notte, di sabato mattina al lavoro e le cose che tu dici..non sò se il funzionario deve fare tutte queste cose e poi magari dipende dall'ufficio in cui si capita però più di una persona mi ha detto che tra AE ed AD si stia meglio in AD non sò è sia solo per questioni economiche. Io penso che questo lavoro sia interessante ed utile e personalmente mi intriga di più che controllare le dichiarazioni dei redditi..però magari comporta più rischi e flessibilità e questo mi preoccupa un pò..La prossima volta che telefonerò proverò a chiedere in cosa consiste in genere il lavoro del funzionario in AD. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X