annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi i 1000 all'AD sono un miraggio?

Commenta

Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
      ciao compaesano!
      sai per caso dirmi esattamente quale è stata fino ad oggi la ripartizione regionale nelle chiamte ad?
      quanti sono stati chiamati in lombardia?
      grazie

Ciao conterraneo...In Lombardia Ad credo siano arrivati a chiamare fino alla posizione n. 64. Di più non so...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Oggi ho saputo da fonti ufficiali che chiameranno gli idonei AD regionalmente come dal loro concorso e per noi useranno la graduatoria unica. Prenderanno tutti i loro idonei in blocco e contemporaneamente gli idonei AE secondo la necessità delle regioni fino ad esaurire i soldi del 2008. Se una regione ha esuberi gli idonei AE per quella regione sceglieranno una regione diversa per cui c'è carenza. Una graduatoria unica AD AE ci avrebbe permesso di superare certi idonei AD con voto basso, insomma noi idonei AE 2006 con voti bassi dati all'orale abbiamo perso tante posizioni nella graduatoria unica AE ed ora abbiamo davanti tutti gli idonei AD lombardia anche se con voto più basso. Sich mi mettano 2100esimo e fanno prima..Bye.
        Giuppo, in breve ,le tue notizie sembrano, secondo te, in contrasto con quanto riferitoci da Cefalo? E per " primo semestre" intendi, o meglio, intendono Giugno?
        Se gli idonei AD sono assunti in blocco, quelli Ae saranno scaglionati?

Commenta

Ragazzi...calma.. Non mi pare che le info di Giuppo siano contrastanti con quanto sappiamo..In questo momento quello che conta sono i numeri! Ossia quanti ne assumono e su questo abbiamo solo le parole di Cefalo.....
          Le altre cose sono dettagli! Intanto speriamo di entrare c'è una legge chiara e tanta notizie che vanno in quella direzione...Al resto ci pensiamo dopo...
          Dobbiamo continuare ad essere pazienti! Dai ragazzi...dai!!

Commenta

Una domanda.
            Ma se le assunzioni avvengono a marzo o giugno il numero degli idonei assunti non dovrebbe aumentare visto che i 34 milioni verrebbero spesi su un arco temporale minore (nove o sei mesi su dodici) inveche che su tutto l'anno?
            Grazie anticipato a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
              Una domanda.
              Ma se le assunzioni avvengono a marzo o giugno il numero degli idonei assunti non dovrebbe aumentare visto che i 34 milioni verrebbero spesi su un arco temporale minore (nove o sei mesi su dodici) inveche che su tutto l'anno?
              Grazie anticipato a chi risponderà
              No, la spesa si ripartisce su base annuale...Ho avuto la conferma tempo fa dal mio amico Dirigente di PA ed esperto in materia di contabilità pubblica

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Oggi ho saputo da fonti ufficiali che chiameranno gli idonei AD regionalmente come dal loro concorso e per noi useranno la graduatoria unica. Prenderanno tutti i loro idonei in blocco e contemporaneamente gli idonei AE secondo la necessità delle regioni fino ad esaurire i soldi del 2008. Se una regione ha esuberi gli idonei AE per quella regione sceglieranno una regione diversa per cui c'è carenza. Una graduatoria unica AD AE ci avrebbe permesso di superare certi idonei AD con voto basso, insomma noi idonei AE 2006 con voti bassi dati all'orale abbiamo perso tante posizioni nella graduatoria unica AE ed ora abbiamo davanti tutti gli idonei AD lombardia anche se con voto più basso. Sich mi mettano 2100esimo e fanno prima..Bye.
                ma per "tutti gli idonei in blocco" cosa intendi? solo tributari oppure anche informatici, statistici, chimici?
                thx
                Ultima modifica di cadde; 29-02-2008, 09:58.

Commenta

Allora sapendo quanto è il costo per AD di un funzionario per il nostro livello contrattuale potremmo sapere anche quante saranno le assunzioni.
                  In un precedente post ho letto che secondo qualcuno la spesa per un funzionario è 44000 euro all'anno.
                  34 milioni diviso 44000 fa 772 assunzioni.
                  Invece per aversi 1000 assunzioni il costo per un funzionario dovrebbe aggirarsi sui 34000 euro annui.
                  Qualcuno sa il costo effettivo per un funzionario?
                  Le mie per tranquillizzare tutti sono solo supposizioni.
                  Grazie a peppe per la risposta

Commenta

Si ma se assumono oltre il semestre 2008 possono (credo) utilizzare anche i fondi del 2009..

L'agenzia delle entrate dovrebbe assumere i 1180 del concorso entro settembre, max ottobre, quindi ha utilizzato comunque una parte dei fondi del 2009 (credo)

Sono convinto che le risorse umane dell'AE sono nettamente più furbe e sveglie di quelle dell'AD.

Commenta

ma perchè vi allarmate??? ha detto esattamente le cose che gia sapevamo e non ha aggiunto nulla di nuovo. è chiaro che gli idonei ad hanno precedenza ed è chiaro che saranno assunti anchi i tecnici. lo dice la legge finanziaria. ed è altrettanto vero che poi si scorrerà la graduatoria unica ae fino a che ci sono soldi. qual'è la novita???? io non la vedo proprio. era impensabile che facessere una graduatoria unica mista Ad-ae anche perche ci sono figure diverse che non possono essere accorpate (es: funzioniari e tecnici). non vedo proprio nessuna novità. il quesito è sempre lo stesso: con i soldi QUANTI ne prendono.

Commenta

Sto operando...
                      X