annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon giorno a tutti.
    qualcuno ha scritto la famosa email ha Cefalo?
    credo sia il caso di cominciare a muoversi...
    tra poco ci sarà un nuovo governo e non vorrei che questi decidessero di fare qualche canagliata....
    abbiamo aspettato anche troppo........
    scusate lo sfogo......
    buona giornata a tutti..
    salvatore

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
      buon giorno a tutti.
      qualcuno ha scritto la famosa email ha Cefalo?
      E' stata inviata mercoledì e si attende una risposta.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        E' stata inviata mercoledì e si attende una risposta.
        Ho appena chiamato Uil agenzie fiscali..., la segretaria mi ha detto (anticipando la mia richiesta, come se mi conoscesse già, si ricordava della mia mail)...che se Cefalo non ha risposto ...è perché non ha ancora novità...

Commenta

ciao ragazzi,
          che fiacca! nessuna notizia...che noia!
          perchè qualcuno non scrive che un amico di suo cugino ha parlato con il nuovo direttore il quale gli ha riferito che prenderanno tutti gli idonei o che faranno un nuovo concorso?
          since 10th of April, 2006

Commenta

snervante situazione

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Ho appena chiamato Uil agenzie fiscali..., la segretaria mi ha detto (anticipando la mia richiesta, come se mi conoscesse già, si ricordava della mia mail)...che se Cefalo non ha risposto ...è perché non ha ancora novità...
              Grazie peppe,
              a questo punto, secondo me, conviene pazientare per un'altra settimana, ed inviare un'altra email a metà della prossima, a distanza di quindici giorni dalla prima.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

secondo quanto detto da giuppo e randal le due agenzie si stanno parlando e scambiando i dati. quindi sono fiducioso che al termine si saprà qualcosa. quello che conta è che non sono fermi. il fatto che non abbiamo notizie nuove non vuol dire che non stanno lavorando. anzi. io credo che poi all'improvviso escono con i numeri.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                  secondo quanto detto da giuppo e randal le due agenzie si stanno parlando e scambiando i dati. quindi sono fiducioso che al termine si saprà qualcosa. quello che conta è che non sono fermi. il fatto che non abbiamo notizie nuove non vuol dire che non stanno lavorando. anzi. io credo che poi all'improvviso escono con i numeri.
                  L'assenza di notizie, invece, mi induce a ritenere che la procedura per le assunzioni è molto lenta altrimenti sarebbe trapelata qualche indiscrezione sui tempi, le modalità e l'entità dello scorrimento.
                  Spero solo che al termine di questa attesa estenuante, la montagna non partorisca il topolino.
                  Ultima modifica di ciciuzzo; 11-03-2008, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    L'assenza di notizie, invece, mi induce a ritenere che la procedura per le assunzioni è molto lenta altrimenti sarebbe trapelata qualche indiscrezione sui tempi, le modalità e l'entità dello scorrimento.
                    Spero solo che al termine di questa attesa estenuante, la montagna non partorisca il topolino.
                    Per me il problema è sindacale... abbiamo buoni motivi per ritenere che l'agenzia stia lavorando; i sindacati invece sembrano svaniti nel nulla perchè sono cncentrati a litigare tra loro per questioni di principio che poco ci riguardano...
                    E' da un mese che la convocazione presso l'AD salta perchè i sindacati hanno posizioni differenti...
                    io spero che il nostro problema possa risolversi senza intermediazione sindacale, altrimenti avremo ancora molto da aspettare...

Commenta

volevo sottoporvi un problema:
                      se le dogane stanno ultimando la ridefinizione della pianta organica, sicuramente sapremo quante assunzioni intendono fare anche nel 2009....
                      credo che se il nuovo governo non ci metta mano, è probabile che nel 2009 si continui a prendere gli idonei dalla graduatoria unica nazionale....
                      cosa ne pensate?
                      sicuramente la soglia di 46 può essere raggiunta...
                      ma dobbiamo di definire il tutto entro quest'anno....

Commenta

Sto operando...
                      X