annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    peppe potresti integrare la tua mail a cefalo ponendo l'accento sui pieni poteri di peleggi?
    La mail risale...a mercoledi scorso...e poi credo che Cefalo non ci reputi disinformati...l,ui s'immagina che ne siamo al corrente...Spero solo...che scrivi presto...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ciao bambo, allora come vanno gli incontri alle dogane? si muove qualcosa?
      E chi è interessato alle dogane sta comunque tentando il nuovo concorso alle entrate?
      Ciao Gabriele!
      Come va col nuovo lavoro?
      Sei rimasto vicino ad Ancona?
      Qui è rimasto tutto fermo così com'era a gennaio...
      Speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
        Scusami Bambolero ma tu dici che sono rimasti solo 270 idonei alle dogane, ma i tecnici te li sei dimenticati? La finanziaria parla chiaro, ci sono anche i tecnici da prendere e se ce li hanno messi non li hanno messi a caso.
        270 sono gli idonei AD "netti"

Commenta

Perchè non facciamo sentire le ns ragioni direttamente al nuovo direttore?

Direttore Giuseppe Peleggi Telefoni 0039 06 5024 6060/58/59 Fax 0039 06 5024 2143 E-mail dogane.direttore@agenziadogane.it

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Perchè non facciamo sentire le ns ragioni direttamente al nuovo direttore?

Direttore Giuseppe Peleggi Telefoni 0039 06 5024 6060/58/59 Fax 0039 06 5024 2143 E-mail dogane.direttore@agenziadogane.it

Non sarebbe una cattiva idea....

Commenta

ragazzi, perè cerchiamo di non renderci antipatici. gia siamo visti come corpi esterni. non inondiamolo di mail e telefonate. se i sidacati che ci sono vicini si incazzano, figuariamoci lui. al massimo come con cefalo una mail a nome di tutti. ma non lo martelliamo, se no diventa controproducente.

Commenta

Perchè Cefalo non risponde?
                Concordo sul fatto che non è il caso di inondare di mail il nuovo direttore.

Commenta

Io sinceramente 1 sola email a nome di tutti la manderei. Un buon in bocca al lupo e la manifestazione a voler diventare suoi fedeli sudditi!:-)
                  since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    270 sono gli idonei AD "netti"

Non mi trovi d'accordo... la finanziaria parla chiaramente di tutti i concorsi AD (anche i tre concorsi Statistici, Informatici, Chimici), senza fare discriminazioni (non dice di assumere tutti i tributari idonei ed invece solo una parte degli idonei degli altri concorsi). Infatti, se rileggi il testo della Finanziaria, non esiste alcuna distinzione ed, in più, credo che le carenze d'organico siano in tutti i settori.
                    Non penso possano lasciar fuori delle persone da queste altre tre graduatorie e dar luogo così a possibili ricorsi.
                    Credo che gli idonei AD siano quindi 420 circa.
                    Ciao

Commenta

Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggio
                      Non mi trovi d'accordo... la finanziaria parla chiaramente di tutti i concorsi AD (anche i tre concorsi Statistici, Informatici, Chimici), senza fare discriminazioni (non dice di assumere tutti i tributari idonei ed invece solo una parte degli idonei degli altri concorsi). Infatti, se rileggi il testo della Finanziaria, non esiste alcuna distinzione ed, in più, credo che le carenze d'organico siano in tutti i settori.
                      Non penso possano lasciar fuori delle persone da queste altre tre graduatorie e dar luogo così a possibili ricorsi.
                      Credo che gli idonei AD siano quindi 420 circa.
                      Ciao
                      270 è il numero di idonei, decurtati dei doppi idonei e di quelli che già lavorano in AE, i tecnici sono ricompresi nei 270!!!
                      Ci sono migliaia di post a questo riguardo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X