Originariamente inviato da call979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao bambo, allora come vanno gli incontri alle dogane? si muove qualcosa?
E chi è interessato alle dogane sta comunque tentando il nuovo concorso alle entrate?
Come va col nuovo lavoro?
Sei rimasto vicino ad Ancona?
Qui è rimasto tutto fermo così com'era a gennaio...
Speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioScusami Bambolero ma tu dici che sono rimasti solo 270 idonei alle dogane, ma i tecnici te li sei dimenticati? La finanziaria parla chiaro, ci sono anche i tecnici da prendere e se ce li hanno messi non li hanno messi a caso.
Commenta
-
Perchè non facciamo sentire le ns ragioni direttamente al nuovo direttore?
Direttore Giuseppe Peleggi Telefoni 0039 06 5024 6060/58/59 Fax 0039 06 5024 2143 E-mail dogane.direttore@agenziadogane.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioPerchè non facciamo sentire le ns ragioni direttamente al nuovo direttore?
Direttore Giuseppe Peleggi Telefoni 0039 06 5024 6060/58/59 Fax 0039 06 5024 2143 E-mail dogane.direttore@agenziadogane.it
Non sarebbe una cattiva idea....
Commenta
-
ragazzi, perè cerchiamo di non renderci antipatici. gia siamo visti come corpi esterni. non inondiamolo di mail e telefonate. se i sidacati che ci sono vicini si incazzano, figuariamoci lui. al massimo come con cefalo una mail a nome di tutti. ma non lo martelliamo, se no diventa controproducente.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio270 sono gli idonei AD "netti"
Non mi trovi d'accordo... la finanziaria parla chiaramente di tutti i concorsi AD (anche i tre concorsi Statistici, Informatici, Chimici), senza fare discriminazioni (non dice di assumere tutti i tributari idonei ed invece solo una parte degli idonei degli altri concorsi). Infatti, se rileggi il testo della Finanziaria, non esiste alcuna distinzione ed, in più, credo che le carenze d'organico siano in tutti i settori.
Non penso possano lasciar fuori delle persone da queste altre tre graduatorie e dar luogo così a possibili ricorsi.
Credo che gli idonei AD siano quindi 420 circa.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da brumac Visualizza il messaggioNon mi trovi d'accordo... la finanziaria parla chiaramente di tutti i concorsi AD (anche i tre concorsi Statistici, Informatici, Chimici), senza fare discriminazioni (non dice di assumere tutti i tributari idonei ed invece solo una parte degli idonei degli altri concorsi). Infatti, se rileggi il testo della Finanziaria, non esiste alcuna distinzione ed, in più, credo che le carenze d'organico siano in tutti i settori.
Non penso possano lasciar fuori delle persone da queste altre tre graduatorie e dar luogo così a possibili ricorsi.
Credo che gli idonei AD siano quindi 420 circa.
Ciao
Ci sono migliaia di post a questo riguardo!!!
Commenta
Commenta