annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    le premesse saranno buone per chi si trova entro i primi 1500 posti. Per chi si trova oltre e faceva affidamento nelle indiscrezioni di cefalo sono giorni drammatici...
    Ciao Alex, come ti và?
    Io premesse buone non ne vedo, sin quando non salta fuori qualcosa di ufficiale tutto può essere, nel bene e nel male.. quindi non disperiamoci nè illudiamoci.
    Dal tuo messaggio deduco che non hai nessuna nuova?

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
      ogni tentativo di sensibilizzazione alla nostra problematica è lodevole, il punto è che forse saranno occupati con la campagna elettorale....
      I politici non sono famosi per la memoria ma penso che se rompiamo loro le scatole non potranno dire che non erano a conoscenza del problema.
      Temo che il Direttore delle Dogane non arriverà, perdonatemi la metafora calcistica, a mangiare il panettone o se preferite la granita.
      Ognuno ha le sue idee politiche ma se pressiamo i candidati di destra e manca qualcosa dovrà muoversi.
      Saluto tutti gli amici del forum.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        ragazzi...non prendiamo iniziative...poco proficue
        A stare fermi guadagneremo niente, io non voglio aspettare il cadavere del Pelleggi, miro al posto nelle dogane.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Ciao Alex, come ti và?
          Io premesse buone non ne vedo, sin quando non salta fuori qualcosa di ufficiale tutto può essere, nel bene e nel male.. quindi non disperiamoci nè illudiamoci.
          Dal tuo messaggio deduco che non hai nessuna nuova?
          ciao Nanni, deduci bene, quì tutto tace e la cosa mi innervosisce parecchio. Le ultime parole di Cefalo, per forza di cose, mi avevano galvanizzato. Le indiscrezioni piovute nelle ultime (700 assunzioni complessive, concoso in ad in autunno??!, fondi della finanziaria utilizzati per prendere vincitori non assunti in precedenti concorsi) però hanno avuto un effetto tsunami sul mio umore. Prego che arrivi da un momento all'altro notizie dalla uil che mi tranquillizzino dicendo che sono tutte stupidaggini. Ma più passa il tempo più questo silenzio si fa inquietante.

Commenta

Io l'ho già mandata 5 gg fa una mail a tutti i maggiori partiti minacciando di non andare a votare se entro il 13 aprile non ci assicureranno l'assunzione.
            Non mi ha risp nessuno se non la segreteria del partito democratico che mi ha detto di inoltrare la mail a w.veltroni..

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Io l'ho già mandata 5 gg fa una mail a tutti i maggiori partiti minacciando di non andare a votare se entro il 13 aprile non ci assicureranno l'assunzione.
              Non mi ha risp nessuno se non la segreteria del partito democratico che mi ha detto di inoltrare la mail a w.veltroni..
              Mi complimento, io punto soprattutto a coloro che sono candidati dalle mie parti. Se pervenissero varie decine se non centinaia di e-mail comincerebbero a prendere l'argomento in considerazione.
              Difatti, ricordo a me stesso, stanno corteggiando tantissimo gli indecisi.
              Dunque buon lavoro a tutti.

Commenta

Se volete vi mando un pò di indirizzi...

Commenta

Preferisco fare qualcosa anche se "poco proficua" piuttosto che rischiare di farmi fregare come è avvenuto alle Entrate (vedi nuovo concorso...).
                  Come dice ZEMAN: "La migliore difesa è l'attacco!"

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Preferisco fare qualcosa anche se "poco proficua" piuttosto che rischiare di farmi fregare come è avvenuto alle Entrate (vedi nuovo concorso...).
                    Come dice ZEMAN: "La migliore difesa è l'attacco!"
                    Per favore....ragazzi...non complichiamoci la vita....Evitiamo di fare spamming gratuito...Io sono convinto che a breve Cefalo risponderà...

Commenta

Sto operando...
                    X