annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    volevo sottoporvi un problema:
    se le dogane stanno ultimando la ridefinizione della pianta organica, sicuramente sapremo quante assunzioni intendono fare anche nel 2009....
    credo che se il nuovo governo non ci metta mano, è probabile che nel 2009 si continui a prendere gli idonei dalla graduatoria unica nazionale....
    cosa ne pensate?
    sicuramente la soglia di 46 può essere raggiunta...
    ma dobbiamo di definire il tutto entro quest'anno....
    sperare in qualcosa di buono per i prossimi mesi è una cosa, ma mettermi a sperare per il 2009 mi sembra una pazzia....da qui al 2009 ci sarà un nuovo governo, una nuova finanziaria....
    se va dritta con questa (eventuale) infornata ok, altrimenti ciao...
    since 10th of April, 2006

Commenta

46

Il voto 46 è come la soglia psicologica dei 100 dollari al barile... mi viene l'ansia solo a pensarci....
      speriamo di superare quella soglia come ha fato l'OPEC!

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        credo che se il nuovo governo non ci metta mano, è probabile che nel 2009 si continui a prendere gli idonei dalla graduatoria unica nazionale....
        cosa ne pensate?
        sicuramente la soglia di 46 può essere raggiunta...
        ma dobbiamo di definire il tutto entro quest'anno....
        Tenuto delle rinunce e delle indiscezioni sindacali sul numero di assunzioni, l'auspicio di tutti è che si possa raggiungere la soglia del 46 nel 2008.
        In ogni caso è impossibile fare previsioni di lungo periodo atteso che non abbiamo alcun dato sulla redigenda pianta organica nè è possibile intuire le mutevoli ed imprevedibili scelte politiche.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

san cefalo pensaci tu.......

Commenta

Sensibilizziamo i politici

Questo piattume mi reca disagio.
            Mi sto annoiando e quando mi annoio divento nervoso.
            Ho appreso con sofferenza che l'onorevole Bonadonna non è stato ricandidato, spero di sbagliarmi.
            Da oggi mando e-mail a tutti i partiti, secondo voi è una condotta corretta?

Commenta

secondo me in questa fase i politici non possono e non vogliono fare piu nulla. la battaglia l'hannio fatta a dicembre in finanziaria. adesso le decisioni le prende peleggi e il suo staff. al massimo ci puo essere qualche pressione dei sindacati.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                Questo piattume mi reca disagio.
                Mi sto annoiando e quando mi annoio divento nervoso.
                Ho appreso con sofferenza che l'onorevole Bonadonna non è stato ricandidato, spero di sbagliarmi.
                Da oggi mando e-mail a tutti i partiti, secondo voi è una condotta corretta?

ogni tentativo di sensibilizzazione alla nostra problematica è lodevole, il punto è che forse saranno occupati con la campagna elettorale....

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  ogni tentativo di sensibilizzazione alla nostra problematica è lodevole, il punto è che forse saranno occupati con la campagna elettorale....
                  ragazzi...non prendiamo iniziative...poco proficue

Commenta

Ragazzi, purtroopo in questi giorni posso usare poco il pc, ecco il perchè della mia scarsa presenza...Aspettiamo, è inutile ora alzare sterili polveroni. Siamo quasi all'epilogo, le premesse sono buone...Fiducia e sangue freddo...
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, purtroopo in questi giorni posso usare poco il pc, ecco il perchè della mia scarsa presenza...Aspettiamo, è inutile ora alzare sterili polveroni. Siamo quasi all'epilogo, le premesse sono buone...Fiducia e sangue freddo...
                      le premesse saranno buone per chi si trova entro i primi 1500 posti. Per chi si trova oltre e faceva affidamento nelle indiscrezioni di cefalo sono giorni drammatici...

Commenta

Sto operando...
                      X