annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    caro peppo bove, dal 25 giugno grazie al d.l non è più molto percorribile..... Ma dal 5 febbario... Si


    luca io ti ho fatto un'alta domanda......perche se la ritenevi na cosa giusta da fare non hai presentato istanza il 6 febbraio?????
    Come dice salpa mica te lo abbiamo vietato?????
    Visto che non lo hai fatto mi e ci spieghi perche'???

    Commenta


      La cosa che mi dispiace è che quando parla un politichetto che non sa nulla di diritto o magari un sindaclista più avvezzo alle questioni politiche che giuridiche tutti lo seguiamo come fosse una divinità e quando gianl, io o sovversivo o anche altri poniamo questioni serie siccome siamo dei semplici avvocati specializzati, masterizzati, ma fonadamentalmente precari.. E quindi valiamo 0 non ci segue nessuno

      Commenta


        Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
        Sbagli perchè c'era la possibilità di utilizzare il 700 c.pc in quanto la nostra assunzione vistop che la maggior parte di noi è precario o addirittura disoccupato era urgentissima.
        Ma stai tranquillo che le dogane avrebbero evitato il giudizio mettendo la fima per òla nstra ssunzione ben prima del 2o giugno....
        Può darsi.
        Ancora mi baso sulla mia esperinza:
        tutte le volte che ho avuto come controparti nel rito del lavoro delle P.A. si è sempre verificato che queste si sono costituite in giudizio il giorno dell'udienza.
        (per la serie non se ne fregano una mazza)
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
          La cosa che mi dispiace è che quando parla un politichetto che non sa nulla di diritto o magari un sindaclista più avvezzo alle questioni politiche che giuridiche tutti lo seguiamo come fosse una divinità e quando gianl, io o sovversivo o anche altri poniamo questioni serie siccome siamo dei semplici avvocati specializzati, masterizzati, ma fonadamentalmente precari.. E quindi valiamo 0 non ci segue nessuno

          mamma mia.......tu mi sa che hai un problema.....ti senti un pò perseguitato!!!!!!
          se su 100 persone 99 non ti ascoltano....il problema è il tuo.....perchè ad avviso di 99 scemi spari solo cazzate!!!!!poi può essere,anzi sicuramente sarà,che hai ragione tu.....ma per ora la storia è questa....
          claro???

          Commenta


            infatti ho sbagliato! IL MIO ERRORE è STATO QUELLO DELL'ITALIANO MEDIO CHE INSEGUE PIù LA GRAZIA CHE IL DIRITTO..VI CHIEDO SOLO QUESTO, VISTO CHE NON LO AVETE FATTO ALLORA, PARLATENE CON UN BUON GIUSLAVORISTA O CON UN AMMINISTRATIVIOSTA CHE FACCIA ANCHE LAVORO PERò E RICONOSCETEMI ALMENO A POSTERIORI COME STATE FACENDO D'ALTRONDE CHE ERA UNASTRADA PERCORRIBILE, ANZI..

            Commenta


              Dici peppo, facciamo una cosa, visto che non ti fidi dei tuoi studi ed evitiu di ragionare su quanto asserisco perchè non chiedi a un tuo amico o collega avvocato se quello che dico è una scemenza o era solido come ragionamento

              Commenta


                Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                mamma mia.......tu mi sa che hai un problema.....ti senti un pò perseguitato!!!!!!
                se su 100 persone 99 non ti ascoltano....il problema è il tuo.....perchè ad avviso di 99 scemi spari cazzate!!!!!
                claro???
                peppe, ja non esagerare con i termini. il forum è libero e ognuno è libero di dire ciò che pensa. non alziamo i toni!
                luca, nel merito, se eri sicuro della tua idea, potevi portarla avanti tranquillamente, nessuno l'ha vietata.
                ma non guardiamo al passato e cerchiamo di capire cosa cavolo succede. quali sono i prossimi passaggi tra aula e senato? più o meno quando si prevede la conversione?

                Commenta


                  Ciao Luca, sei una persona in gamba, nessuno lo discute, ma adesso bisogna guardare avanti, abbiamo commesso un grosso errore? Non lo so, occupiamoci del hic e nunc e cerchiamo di modificare ciò che ci sta facendo perdere l'assunzione. Buona giornata a tutti.

                  Commenta


                    Facciamo tesoro di questo in futuro e cerchiamo di dare a tutti la stessa considerazione! O almeno ragioniamo su tutto quello che ci dicono tutti, ma poi vagliamo se una cosa è giusta o meno non in base a chi la dice

                    Commenta


                      ..........E quindi valiamo 0 non ci segue nessuno[/quote]

                      Non si tratta di valere 0 e non ci segue nessuno.

                      però..
                      è vero, ci sono stati casi in cui la P.A. ha assunto precari a seguito di un giudizio davanti al giudice del lavoro (non ultimo, e con un iter lunghissimo, il caso dei lavoratoti precari presso le cancellerie dei tribunali).
                      Ma da quello che ho potuto capire il ricorso era presentato in nome dei lavoratori da un sindacato e, appunto, questi erano soggetti che comunque avevano già prestato servizio presso la P.A.

                      io/noi, e mi ripeto, il contratto non l'abbiamo mai visto, nemmeno con il binocolo.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X