annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    perchè è una teoria creativa?

    sarebbe un ragionamento sbagliato?

    per l'anno 2008 ci sono 34000000, da spendere vero?
    Già te l'ho detto: ne abbiamo già parlato.
    E' un discorso sterile e inutile.
    Ci sono i post dei mesi successivi.
    E comunque, per tagliar corto, non è come dici tu.

    Scusa la laconicità, ma non possiamo ogni volta ritirar fuori le stesse cose: il forum esiste anche perchè, chi è interessato, possa rileggersi i post precedenti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Mastrolindo Visualizza il messaggio
      Ho appena appreso che il parere della FP esprime esclusivamente un parere dell'amministrazione non vincolante.
      La notizia non mi riempie di gioia visti i precedenti dell'Agenzia delle Dogane, e visto soprattutto che anche un bimbo avrebbe dato a quel comma un'interpretazione estensiva...se non lo hanno fatto è perchè evidentemente la volontà di assumere non c'era allora, e verosimilmente non l'avranno neanche dopo.
      Ma sgrat sgrat sgrat...

      PS: e con il parere della FP, sarebbe salva anche la politica...perchè le colpe ricadrebbero tutte sull'Agenzia delle Dogane, che si difenderebbe però sostenendo chissà quale ipotesi ai confini della realtà...

      e tutto questo contro i nostri interessi e quelli del nostro Stato che ha bisogno di noi.
      Non è lo Stato che ha bisogno di noi, ma noi che abbiamo bisogno dello Stato.

      Non chiederti mai cosa può fare il tuo Paese per te, ma quello che puoi fare tu per il tuo Paese.

      Anyway se alla base del comunicato del 27 giugno c'era il D.L. 112/08, il parere della FP dovrebbe far venir meno questo fondamento.
      La finanziariA per il 2008 non è cambiata/modificata per quanto ci riguarda.
      Perciò NO MORE EXCUSE
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
        Ragazzi ricordatevi che bisogna dividere 34000000 per i mesi restanti, e bisogna spenderli tutti, quindi a parer mio il n 465 è sottovalutato
        ancora insistete su questo punto?????????

        sono 465 assunzioni e BASTA! al massimo ci prendiamo le rinunce dei chimici, forse!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          era un mio parere,

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            era un mio parere,
            maledetta libertà di pensiero..............

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              dott. Cefalo..un sentito grazie di cuore!

              Una sola domanda: dice "sei fondi 09/10 non verranno abrogati". Quindi allo stato dei fatti i fondi sono previsti. La nuova finanziaria 09 dovrà specificatamente prevederli o se non li menzionerà si intenderanno implicitamente confermati?
              domanda intelligente...
              mi sento di rispondere che saranno implicitamente confermati in mancanza di un ordine contrario...
              però bisogna stare attenti (il dl112/08 insegna)...

              Commenta


                Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                maledetta libertà di pensiero..............
                Infatti!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  1. Ormai siamo a metà luglio. Si riprende a settembre.
                  2. Fa caldo e non possiam preparare le Raccomandate.
                  3. Le poste sono in sciopero.
                  4. Le imminenti olimpiadi prevedono la tregua olimpica ergo i cinesi non ci invieranno per un po' i containers con la merce contraffatta.
                  5. Siete brutti.
                  6. Meglio per voi se vi godete l'estate.
                  7. Non siete i migliori.
                  8. causa caldo le bic sono scoppiate e non potete firmare il CFL. Il nuovo rifornimento di penne arriverà a ottobre.
                  9. Abbiamo smarrito la GN.
                  10. Aspettiamo che cada il governo per conoscere le intenzioni del prossimo esecutivo.
                  ahahahahahah sei davvero terribile!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    domanda intelligente...
                    mi sento di rispondere che saranno implicitamente confermati in mancanza di un ordine contrario...
                    però bisogna stare attenti (il dl112/08 insegna)...
                    Comunque sia, se non diamo una "spintarella" alle dogane non ce la facciamo nemmeno per il 2010 a fare ste benedette assunzioni!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Comunque sia, se non diamo una "spintarella" alle dogane non ce la facciamo nemmeno per il 2010 a fare ste benedette assunzioni!
                      se dipendesse da me, chiamerei tutti subito...
                      ma io mi auguro che possa essere riconfermato semplicemente il comicato 2727... non mi interessa aspettare il 2009. NON HO FRETTA
                      però mi sento che un'altra inculata è alle porte... le dogane non ci vogliono, su questo non ci piove!! o meglio... alcuni funzionari centrali non ci vogliono... NON TUTTI...
                      ps: CE NE SONO DI SCHIANTATI AL CONFINE CHE PREGANO PER NOI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X