annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
    grazie dott. Cefalo. comunque a questo punto credo che i 34 milioni a disposizione delle dogane dovrebbero essere abbastanza per esaurire tutta la graduatoria, tenuto anche conto del tenore delle rinunce registrate con la chiamata dell'AE a gennaio
    Gli idonei sono 1178, i posti disponibili per quest'anno sono 465 (o poco più).
    Dato ciò, se le graduatorie saranno esaurite, significa che dovranno rifiutare 713 persone.

    Ancora lo ritieni probabile?

    Commenta


      quindi 34 milioni bastano per assumere solo i 465. mi sembra strano ma non sono informato. comunque l'importante è che i nostri diritti vengano garantiti. probabilmente chi è dietro dovra lottare ancora allora

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Gli idonei sono 1178, i posti disponibili per quest'anno sono 465 (o poco più).
        Dato ciò, se le graduatorie saranno esaurite, significa che dovranno rifiutare 713 persone.

        Ancora lo ritieni probabile?

        ciao gianl!
        dall'alto della stima che nutro io(ma credo tutto il forum)nei tuoi confronti,vorrei una tua proiezione su dove arriveranno le chiamate per il 2008,posto che siano 465 (eventualmente incrementate di possibili rinunce dei chimici-mi auguro-)...dai lo so che non dici mai niente per dire e che sarebbe solo un'ipotesi personale,però mi piacerebbe conoscere cosa pensi in merito ...grazie se mi rispondi...
        buona giornata a tutti
        e un applauso personale al "nostro" dott.Cefalo!

        Commenta


          E adesso assumeteci!!!

          Commenta


            Ringraziando nuovamente il Dr.Cefalo per la sua encomiabile disponibilità, volevo richiedervi quella cosa molto semplice a cui finora non avete avuto il tempo di rispondermi.

            A prescindere da chi lo abbia richiesto, il parere della FP una volta dato, diventa vincolante per la PA?

            Perchè se non lo diventa, e allora qualcosa mi dice che troveranno qualcos'altro che osti la vostra assunzione finora, e la nostra l'anno prossimo.

            Commenta


              Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
              ciao gianl!
              dall'alto della stima che nutro io(ma credo tutto il forum)nei tuoi confronti,vorrei una tua proiezione su dove arriveranno le chiamate per il 2008,posto che siano 465 (eventualmente incrementate di possibili rinunce dei chimici-mi auguro-)...dai lo so che non dici mai niente per dire e che sarebbe solo un'ipotesi personale,però mi piacerebbe conoscere cosa pensi in merito ...grazie se mi rispondi...
              buona giornata a tutti
              e un applauso personale al "nostro" dott.Cefalo!
              Hola Amigo,
              se non coprono con la GN le rinunce dei chimici allora siamo fuori! No way! Me siento!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Si ma tu sei il nostro "peritum peritorum"!!!!!!!!!!!
                Ma io non ho idea di cosa prescriva l'art. 700 cpc
                Penso che tutto debba risolversi nell'identificazione della nostra posizione a seguito del comma della Finanziaria: se fosse un interesse legittimo o diritto soggettivo sarebbe un conto, se si trattasse di un generico interesse qualificato sarebbe un'altra faccenda.
                Se fosse come nella seconda ipotesi, allora sarà difficile imporre alcunchè alle Dogane: una volta che tirano fuori motivi organizzativi, lungaggini burocratiche, pseudo problemi sindacali, potremmo fare ben poco.
                Ma non pensiamo a queste nefaste eventualità.

                Commenta


                  Sono d'accordo con Nanni80 quando chiede se non sia il caso di attivarsi con una nostra richiesta formale in caso di inerzia delle dogane dopo la pubblicazione del parere della FP. Anzi ribadisco il mio pensiero di guadagnarci la complicità delle Direz. Reg. e degli uffici periferici sollecitando anche una loro richiesta formale al ministero stante la carenza di personale e, al momento, l'esistenza di fondi.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Ma io non ho idea di cosa prescriva l'art. 700 cpc
                    Penso che tutto debba risolversi nell'identificazione della nostra posizione a seguito del comma della Finanziaria: se fosse un interesse legittimo o diritto soggettivo sarebbe un conto, se si trattasse di un generico interesse qualificato sarebbe un'altra faccenda.
                    Se fosse come nella seconda ipotesi, allora sarà difficile imporre alcunchè alle Dogane: una volta che tirano fuori motivi organizzativi, lungaggini burocratiche, pseudo problemi sindacali, potremmo fare ben poco.
                    Ma non pensiamo a queste nefaste eventualità.
                    Hai ragione non ci dobbimo pensare.
                    Da quello che ho avuto modo di capire, grazie a questa vicenda, il diritto soggettivo si qualifica solo in capo al vincitore del concorso e non in capo all'idoneo. Tempo fai trovai una sentenza del genere della Cass.
                    Tuttavia durante la mia vita di avvocato praticante non mi sono mai occupato di diritto amministrativo. (anche perchè non mi è mai piaciuto)
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                      ciao gianl!
                      dall'alto della stima che nutro io(ma credo tutto il forum)nei tuoi confronti,vorrei una tua proiezione su dove arriveranno le chiamate per il 2008,posto che siano 465 (eventualmente incrementate di possibili rinunce dei chimici-mi auguro-)...dai lo so che non dici mai niente per dire e che sarebbe solo un'ipotesi personale,però mi piacerebbe conoscere cosa pensi in merito ...grazie se mi rispondi...
                      buona giornata a tutti
                      e un applauso personale al "nostro" dott.Cefalo!
                      Ricordo di aver fatto ipotesi prima del ciclone D.L. e che quelle ipotesi portavano a una proiezione (piuttosto grezza) di scorrimento fino ad un intorno della posizione 1600.
                      Di più non riesco a fare.
                      Ora devo salutarvi.

                      Faccio solo notare una cosa: il D.L. on ha nemmeno scalfito la procedura che ci riguarda. il polverone è stato alzato dalle Dogane che, ancor prima che il Decreto fosse pubblicato in GU, ha fatto celermente sapere che la nuova norma "bloccava tutto" e, il giorno stesso della pubblicazione, ha emanato il comunicato con cui voleva stroncare le nostre aspirazioni.
                      Io non riesco a non vederci un qualcosa di ostile nei nostri confronti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X