annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ono appena tornata dal week al mare

Faccio anch'io la mia previsione...
    pr me ci faranno firmare subito dopo ferragosto, quando gli uffici cominceranno a ripopolarsi... potrebbero inviare le raccomandate subito e un mese di preavviso ci può stare...
    rosa qui stiamo dimenticando che c'è di mezzo agosto cpon un sacco di lavoro e le ferie di mezzo. per me hanno piu convenienza a chiamarci a luglio primi di agosto.............

Commenta

Originariamente inviato da cosi.
      il lavoro in italia c'è.............
      Fai pace con te stesso. Il lavoro in Italia c'è?? E allora vai a lavorare!!

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        rosa qui stiamo dimenticando che c'è di mezzo agosto cpon un sacco di lavoro e le ferie di mezzo. per me hanno piu convenienza a chiamarci a luglio primi di agosto.............
        Mah... lo trovo davvero difficile... considera che almeno 20 gg di preavviso li danno e domani è già 14... mettiamo pure che già da mercoledì 16 ci contattino telefonicamente e via mail e lunedì prox che è 21 partano le raccomandate... con 20 giorni finiremmo all'11 agosto... considerando che il lun successivo è 18... per me questa potrebbe essere una data plausibile...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Mah... lo trovo davvero difficile... considera che almeno 20 gg di preavviso li danno e domani è già 14... mettiamo pure che già da mercoledì 16 ci contattino telefonicamente e via mail e lunedì prox che è 21 partano le raccomandate... con 20 giorni finiremmo all'11 agosto... considerando che il lun successivo è 18... per me questa potrebbe essere una data plausibile...
          Azz... Ros sei partita in quarta!!!

Commenta

grande baiocco è proprio vero che il grande Vasco ci insegna qualcosa. Non vedo l'ora di andare a al concerto a bari per settembre......
            Intanto potevi venire a Messina!
            Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
              Ciao!
              Ho visto Vasco all'Olimpico il 29 giugno!!!
              Uno spettacolo!!!

Commenta

Ciao!
                be se per questo sono andata a quello di Roma. Ma essendo di Bari ci andrò anche li

Commenta

si Rosa penso che settembre sia troppo lontano..sono con l'acqua alla gola. la mia amica prenderà servizio alla banca d'Italia a roma il 14 agosto e non hanno le esigenze delle dogane..........

Commenta

be se per questo sono andata a quello di Roma. Ma essendo di Bari ci andrò anche li
                    E allora che posso dirvi?
                    Qui si fa la storia o non si fa
                    Si deciderà tutto qui
                    Chi può aspettare aspetterà
                    Non scappiamo fuori di qui

Commenta

E allora che posso dirvi?
                      Qui si fa la storia o non si fa
                      Si deciderà tutto qui
                      Chi può aspettare aspetterà
                      Non scappiamo fuori di qui
                      perchè non vieni tu a Bari??spero però che a settembre siamo tutti alle dogane

Commenta

Sto operando...
                      X