annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Peraltro il medesimo comunicato ha preannunziato di dare corso alle predette assunzioni nel mese di luglio, dunque, prima o comunque contestualmente alle assunzioni dei chimici.
    Non credo, dunque, che l'avvio delle assunzioni dei 465 idonei Ae siano condizionato al completamento della procedura relativa ai chimici.

    A dire il vero (lo dico senza voler fare la minima polemica sia chiaro ) questo "prima o contestualmente" è una tua opinione/speranza,la realtà è che hanno chiamato prima tutti gli idonei AD e che i chimici avevano già avuto anche la raccomandata...quindi qualora riprendessero le procedure di assunzione,credo proprio che continueranno nella misura in cui erano state intraprese e cioè prima i chimici e poi la GN nella misura di "almeno 465",il cui unico senso a mio avviso,sarebbe proprio quello di poter aumentare i 465 posti con le eventuali rinunce dei chimici...

    Commenta


      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Il comunicato del 20 giugno dell'Agenzia delle Dogane è di tutt'altro avviso.
      L'Agenzia, a prescindere dal numero delle rinunce dei chimici, ha già quantificato le assunzioni degli idonei delle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate nel numero complessivo di 465.
      Peraltro il medesimo comunicato ha preannunziato di dare corso alle predette assunzioni nel mese di luglio, dunque, prima o comunque contestualmente alle assunzioni dei chimici.
      Non credo, dunque, che l'avvio delle assunzioni dei 465 idonei Ae siano condizionato al completamento della procedura relativa ai chimici.
      E' opportuno, invece, l'avvio immediato della nostra procedura mediante l'invio delle raccomandate entro luglio, procedendo alla stipula dei CFL nei primi giorni di settembre.
      Qualora dovesse essere rinviata l'intera procedura di assunzione a settembre, è plausibile che la stipula avvenga i primi di ottobre, esponendo tale procedimento al rischio, sempre incombente, di essere bloccato per i più svariati motivi.
      Le eventuali rinunce dei chimici potrebbero essere sostituite nel corso del procedimento di assunzione.
      Quoto....col parere non ci sono + né se né ma...

      Commenta


        ciao Peppe sono tornata più agguerrita che mai.........grazie del consiglio ma alcune volte sprofondi negli abissi senza accorgetene.......da lunedi ricomincio

        Commenta


          Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
          ciao Peppe sono tornata più agguerrita che mai.........grazie del consiglio ma alcune volte sprofondi negli abissi senza accorgetene.......da lunedi ricomincio
          Eccoti...bene! Mi fa piacere sentirti di nuovo bene...Sono contento davvero! Stai su...spero di sentirti presto! In gamba!!!!

          Commenta


            Figo ognuno di noi ha dei problemi..c'è gente che ha dato le dimissioni per aspettare la chiamata che non è arrivata. Anche io sono stata male ho avuto persino problemi di salute per qs concorso però DOBBIAMO andare avanti e pensare che ci sarà del buono anche per noi...tu affronterai un bel futuro perchè avrai un figlio che è la cosa più bella nella vita di una persona.
            perciò non dare peso alle parole di Cosi. è un personaggio che si incontra di solito nei forum. Magari sputa veleno perchè di veleno ne ha ingoiato fin troppo. Cmq non voglio fare la psicologa ma cerchiamo di essere sempre uomini con la U maiuscola.
            P.s. dai cosi smettila di provocare almeno fallo per Te. Ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da bbase Visualizza il messaggio
              è ovvio che ognuono porti l'acqua al proprio mulino, ma l'obbiettivo è comune a molti quindi solo restando uniti si riusciranno ad ottenere risultati insperati
              Credi davvero che sia diverso
              che io sia diverso da chiunque che
              si trovasse un bel giorno
              a dover scegliere tra lui e te
              non c'è nessuno diverso
              non c'è nessuno
              che sorride quando ha perso
              non ti fidare mai
              non sono gli uomini a tradire mai
              i loro guai

              Commenta


                Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
                Credi davvero che sia diverso
                che io sia diverso da chiunque che
                si trovasse un bel giorno
                a dover scegliere tra lui e te
                non c'è nessuno diverso
                non c'è nessuno
                che sorride quando ha perso
                non ti fidare mai
                non sono gli uomini a tradire mai
                i loro guai

                grande baiocco è proprio vero che il grande Vasco ci insegna qualcosa. Non vedo l'ora di andare a al concerto a bari per settembre......

                Commenta


                  Originariamente inviato da cosi.
                  tu non puoi metterti a giocare su questo forum perchè non tutte le persone sono nella tua stessa situazione. la mia ragazza è incinta e tutti e due siamo laureati e disoccupati. Se tu fossi nei miei panni e io ti dicessi "basta che assumono me" cosa mi augureresti? con la tua assunzione non riesco a dare da mangiare a mio figlio
                  il lavoro in italia c'è.............[/quote]

                  erano un pò di giorni che non avevo la possibilità di leggere il forum..Devo dire che grazie all'intervento di alcuni figuri come te il livello si è pesantemente abbassato e il clima di armonia che regnava tra noi si è incrinato a causa delle tue continue provocazioni..
                  Ma mi dico, se in Italia per te il lavoro c'è e l'assunzione alle dogane ti risulta tutto sommato indifferente, che cacchio ci vieni a fare a scrivere qui?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da cosi.
                    tu non puoi metterti a giocare su questo forum perchè non tutte le persone sono nella tua stessa situazione. la mia ragazza è incinta e tutti e due siamo laureati e disoccupati. Se tu fossi nei miei panni e io ti dicessi "basta che assumono me" cosa mi augureresti? con la tua assunzione non riesco a dare da mangiare a mio figlio
                    il lavoro in italia c'è.............[/QUOTE]
                    Ciao Cosi. mi dici dove sei idoneo? io in emilia

                    Commenta


                      Ragazzi sono appena tornata dal week al mare

                      Faccio anch'io la mia previsione...
                      per me ci faranno firmare subito dopo ferragosto, quando gli uffici cominceranno a ripopolarsi... potrebbero inviare le raccomandate subito e un mese di preavviso ci può stare...
                      Ultima modifica di rosam78; 13-07-2008, 21:28.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X