Originariamente inviato da niko78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioLascio il piacere di provvedere in tal senso al caro Salpuccio! Ne sarà felicissimo!
Ciao Meme, grazie per il piacere che mi lasci
mo faccio una telefonata all'amico di tuo zio e vediamo di finirla con sta storia
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioBuongiorno, caro Salpa! Ricordati che ci vuole ben altro per intimorirmi!
Tieni a mente che Tirano non è poi così lontano
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioTieni a mente che Tirano non è poi così lontano
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioChe poeta e che rima!!!! Scopro, dunque, un'altra tua dote! Bene, bene.......
Non ci aveva manco fatto caso...era per intimorirti
il poeta del forum resta il grande Niko da Bari
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioBuongiorno, Messer Nico! Tutto bene! Mi sto godendo la vacanza "coatta"! E tu?
Io invece sto alle prese con le scartoffie e la marea di cose da buttare dato che domani arrivano gli imbianchini, per questo mi sono accorta solo adesso delle tue chiamate.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioNon ci aveva manco fatto caso...era per intimorirti
il poeta del forum resta il grande Niko da Bari
Commenta
-
Per Manuela in questi giorni sono stato nei dintorni
della bella Capitale a mangiar del buon maiale
a una frasca in quel di Ariccia ed ho messo un pò di ciccia
Poi per salpa ti ringrazio, di poesie non son mai sazio
Sto parere lo leggiamo?
dai che insieme festeggiamo
sgrat sgrat sgratAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta