annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono due giorni che il forum è molto tranquillo........la quiete prima della tempesta??'

sgrat sgrat
    [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi.
      leggete questo post:
      Ciao a tutti i frequentatori del forum, ma questa mattina mi rivolgo in particolare agli idonei del concorso da operatore tributario.
      Ieri sono stata contattata telefonicamente dall'Associazione degli Spedizionieri del Porto di Genova: mi hanno detto che hanno intenzione di depositare una memoria relativa alla criticità della situazione delle Dogane derivante dalla insufficienza di personale e mi hanno invitata a comunicare loro l'elenco degli operatori perchè avrebbero intenzione di menzionare anche noi oltre che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate.
      Ho già provveduto per i vincitori inoltrando la determina che ha approvato la nostra graduatoria, ma per quanto riguarda gli idonei non ho potuto fare molto non conoscendo i loro nomi e non avendo il tempo di estrapolarli dalla penultima graduatoria.
      Pertanto, invito gli idonei che frequentino il forum ad attivarsi in prima persona, con sollecitudine, perchè la presidente dell'Associazione mi ha detto che i tempi sono ristretti ed hanno fretta.
      L'ideale sarebbe raccogliere i nominativi e farglieli pervenire quanto più rapidamente...
      Attendo qualche riscontro!
      Consiglio di parlarne con il Comitato idonei agenzia entrate, per mezzo del blog dove ci sono tutti i modi per entrarre in contatto.
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Troppa grazia Sant'Antonio!
        Basterbbe uno straccio di CFL.
        Anche sul Brennero
        a me andrebbe bene anche il passo del foscagno!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          a me andrebbe bene anche il passo del foscagno!
          Io ci ho fatto 10 mesi di militare su in trentino è non è affatto male come lo si dipinge. Certo bisogna un minimo adattarsi. Per esempio si può imparare a sciare, oppure come ho fatto io a fare arrampicata libera. Inoltre ci sono un sacco di cameriere straniere che lavorano negli alberghi in alta stagione e si fa amicizia in fretta. (per le ragazze non ci sono problemi se adorano nerboruti boscaioli) Certo in alcuni periodi di bassa stagione non si sa che fare ma se ci si organizza bene ci si diverte ugualmente.

Commenta

buon di ....ciao wollas.... oggi x il plantagento la vedo male....
            appena arriva stò parere dell fp..... le dogane dovranno conformarsi e partire subito con le raccomandate.... ....
            rieccomi più pazzo di sempre.. il vostro randle....

Commenta

per me va bene anche forte dei marmi: l'estate è un pò una noia ma l'inverno che sballo!!! e poi con lo stipendio si campa bene, possono anche mettere su famiglia!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                Inoltre ci sono un sacco di cameriere straniere che lavorano negli alberghi in alta stagione e si fa amicizia in fretta.
                mi bastano la mia 'morosa e la mia golden fire

a proposito, l'hai provata????

Commenta

ha fatto il militare come vfa black?
                  battaglione attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  io sono stato a roma castropretorio....
                  furiere di battaglione.....
                  02-03...
                  MUTE LE SKEGGIE...

Commenta

La golten fire è discreta.... Ma non eccezzionale...... Dubb, harp, san marten... Tennet super...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      La golten fire è discreta.... Ma non eccezzionale...... Dubb, harp, san marten... Tennet super...
                      questione di gusti...

a me piacciono le birre rosse "ambrate"

vedi: affligem, golden fire, murphy's, bass....

Commenta

Sto operando...
                      X