annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosam mi dici che cassssssssso ci costava nelle mail

[chiedere di emendare anche il 66 visto che ci interessa??????????bo non vi capisco

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      bello ma perchè tu dall'interno non spingi per una nostra rapida assunzione???
      raccogli i fondi pe sto scopo poi ne riparliamo....
      guarda che io faccio il funzionario non il direttore , a malpensa aspettano i nuovi cfl a braccia aperte , io ho solo proposto di creare un coordinamento ( con quota d'ingresso per scoraggiare gli scansafatica ) per la nostra e vostra stabilizzazione

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        credo sia invidia altrimenti non si spiega
        Ma tu sei proprio sicuro che la Pubblica Amministrazione, dopo 24 mesi nei quali ha goduto del lavoro qualificato (perchè stiamo parlando di funzionari, non di LSU) e necessario di centinaia di persone, alla scadenza del contratto dica: grazie tante, addio?
        E' evidente che la norma disposta nell'art.66 va letta, per quel che riguarda la conversione dei CFL, in altra chiave, e combinata con altre norme. Innanzitutto perchè la norma parla di "assunzioni a tempo indeterminato" e non di "conversioni di CFL in contratti a tempo indeterminato": può sembrare la stessa cosa ma possono essere questioni molto differenti (innanzitutto perchè i CFL già sono nel ruolo dei dipendenti). Come è evidente che queste preoccupazioni devono essere necessariamente di chi sta lavorando con quel contratto (e non sono pochi: 1250 all'AE e un altro paio di centinaia all'AD senza contare l'eventualità che ve ne siano altri presso altre PP.AA.) e non di chi deve innanzitutto preoccuparsi di entrare nella P.A..
        Oppure tu ti senti già dentro? Allora faccio un altro rilievo: tu sei nei 465, quindi ti senti dentro, ergo ti preoccupi della TUA stabilizzazione. E quelli che seguono nelle graduatorie e che non entreranno quest'anno, che fine fanno? Non mi pare, ma potrei sbagliarmi, che ti sei mai posto il problema.
        Però questi sono invidiosi perchè non pensano all'art.66...
        Quindi su questo forum ci sono dei personaggi (schumi75) dipendenti che lavorano con CFL che chiedono aiuto affinchè chi è fuori gli dia una mano per tutelarsi; chi è fuori ma si sente dentro (come te) che da degli invidiosi ai compagni di sventura, la maggior parte dei quali non avrà alcun modo di entrare quest'anno, perchè non si preoccupano delle future stabilizzazioni dei CFL; e ci sono, infine, quelli che sono fuori e indietro in graduatoria che a questo pnto non si sa se entreranno mai in AD e si sentono dare dei dotati di scarsa lungimiranza dai primi e degli invidiosi dai secondi.
        Che splendida compagnia...

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          bene credo che sia stata la cosa migliore prima si entra e poi in caso se necessario si lotta insieme per lottare in maniera unica , ottima cosa ma quello che ho detto poco fa avevo ragione o no '?
          vanig se non sbaglio i cfl 2006 sono già stati stabilizzati a dicembre 2007.......

Commenta

chi dice il contrario peppobove se entriamo o no dipende dai primi commi del 74 non certo dell'emendamento proposto che cosi proposto non risolve nulla

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              approposito di stabilizzazione dei cfl ma tra due mesi o uno addirittura non vi sarà la scadenza dei cfl concorso 2006 che vedranno scdere il loro contratto sono 1500 come si metterà la loro questione mica le entrate possono perdere di colpo 1500 unità senza reintegrarle vi sarebbe una carenza d'organico troppo grande , se ricordo bene erano stati assunti nell'autunno 2006
              Ma i 1500 sono già stati stabilizzati!
              e da un bel pò pure!
              Ciccio!

Commenta

chi dice il contrario peppobove se entriamo o no dipende dai primi commi del 74 non certo dell'emendamento proposto che cosi proposto non risolve nulla
                guarda che così come proposto il nostro emendamento salva le procedure previste dalla finanziaria art1 comma 345....

Commenta

ma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ragionate la battaglia è unica riguarda sia chi è dentro sia chi entrerà fra poco.......
                  E chi entrerà, forse, mai?
                  Tu lotti solo per te, non per gli altri che ti seguono.
                  Vergognati.
                  O, se non vuoi vergognarti, evita di continuare a sollecitare sensibilità che tanti, qui, non potranno mai avere.
                  Perchè dovremmo pensare alla TUA conversione se tu non pensi ai nostri CFL?
                  Va a farti una passeggiata e ad impegnare i tuoi prossimi stipendi, che è meglio...

Commenta

per quanto riguarda gli idonei da assumere la stabilizzazione è un problema importante ma non immediato. Purtroppo la vita è fatta di priorità e dobbiamo andare per gradi. Ho saputo che gli assunti con cfl all'AE si stanno organizzando per il futuro.

Commenta

Invito chi è nei 465 e crede di aver già risolta la situazione e che vuole preoccuparsi della stabilizzazione ad aprire un altro topic e di levarsi dalle p***e.
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X