Hanno parlato con giorgetti e temonti?
quando si degnano di farci sapere? per me è solo una questione di interpretazione, ribadisco e non vedo perchè dobbiamo a spettare emendamenti.
ANCHE GIORGETTI è D'ACCORDO! MA I VOLPONI DEL DIP. FUNZ. PUBBLICANO LATITANO...SCOMMETTIMO CHE RISPONDONO L'ULTIMO GIORNO UTILE??
Ah già dimenticavo...siamo il paese in cui per un copia e incolla e una firma le dogane non hanno fatto intempo dal 6 maggio al 25 giugno...? Che belpaese che siamo! Come si può sperare di crescere ed essere competitivi se c'è una zavorra di negligenza, imperizia, imprudenza nelle classi dirigenti??
CLASSI DIRIGENTI CHE NON CAPISCONO IL NOSTRO MOMENTO STORICO ESSENDO ENTRATI NEI VARI MINISTERI NEL PERIODO DELLE VACCHE GRASSE...GRAZIE ALLE SOLITE TESSERE PARTITICHE... dc in testa
ragazzi, buone notizie per voi, ho trovato gli emendamenti del governo. C'è un emendamento al comma 5. si passa dal 30 giugno 2008 al 30 novembre 2008
Alex ti ho inviato una mail, cmq incollo anche qui il mio pensiero u questo punto:
"Ale il discorso è che e non modificano il comma 6, è sempre una questione
interpretativa... in realtà noi nelle piante organiche nuove già ci
rientriamo in base al comma 5 scritto così com'è, perchè il suddetto comma
fa salva la nostra procedura, in quanto procedura in corso; però in base
alla prima interpretazione data dalle dogane, poi c'è il comma 6 che blocca tutto in
ogni caso.
Ergo, se non modificano il comma 6 siamo nelle mani della Funzione Pubblica"
Alex ti ho inviato una mail, cmq incollo anche qui il mio pensiero u questo punto:
"Ale il discorso è che e non modificano il comma 6, è sempre una questione
interpretativa... in realtà noi nelle piante organiche nuove già ci
rientriamo in base al comma 5 scritto così com'è, perchè il suddetto comma
fa salva la nostra procedura, in quanto procedura in corso; però in base
alla prima interpretazione data dalle dogane, poi c'è il comma 6 che blocca tutto in
ogni caso.
Ergo, se non modificano il comma 6 siamo nelle mani della Funzione Pubblica"
a mente fredda penso che tu abbia ragione. Mi chiedo il perchè di questo emendamento
Commenta