annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    In effetti è singolare che un lavoratore venga a chiedere aiuto a gente che è fuori dalla PA e lotta per vedersi preservato il diritto all'assunzione e per l'applicazione del medesimo affinchè questi lo aiutino a conservare il posto di lavoro!
    Ma per questo non ci sono i sindacati?
    Forse dovremmo rivedere le nostre intenzioni di entrare in AD e vedere di impiegare le nostre competenze acquisite per questa battaglia per trasformarle in attività d'impresa: consulenza, organizzazione e predisposizione di attività di lobby nei confronti della PA a favore dei clienti lavoratori pubblici dipendenti: chissà che non si diventi ricchi!
    ahahah... mica male l'idea...
    cmq ciò che mi lascia basita è che nessuno di questi abbia mosso un dito per un emendamento all'art 66... possibile che nessuno di loro conoscesse o potesse contattare qualche deputato/senatore, a cui far presentare l'emendamento???
    I sindacati cmq li hanno sollecitati eccome con diverse mail... se riesco a recuperarne una ve la posto...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      cmq ciò che mi lascia basita è che nessuno di questi abbia mosso un dito per un emendamento all'art 66... possibile che nessuno di loro conoscesse o potesse contattare qualche deputato/senatore, a cui far presentare l'emendamento???
      I sindacati cmq li hanno sollecitati eccome con diverse mail... se riesco a recuperarne una ve la posto...
      i sindacati pensano solo all'art 165 che il governo ha tagliato ed ai passaggi di area

Commenta

Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
        ragazzi non c'è bisogno di fare come sempre in italia una lotta tra poveri , ho solo proposto un coordinamento per una lotta ed ho chiesto di trovare un modo per lottare insieme . Io nel mio piccolo sensibilizzo alla causa altri cfl e sto cercendo di raggrupparli e raccogliere fondi per il comitato che molti manco sapevano esistesse e si adoperasse per loro, mi spiace che dalle parole si comunichi una esclusione di ogni apporto ulteriore alla vostre ( e nostre ) battaglie . Domani ci troveremo ancora nella stessa barca .
        Schumi, se mai mi assumeranno ne riparleremo... il discorso è che per me dovevate spingere per un emendamento al 66 e non l'avete fatto...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          .
          a malpensa su 10 cfl ero l'unico iscritto al comitato e l'unico che segue la vicenda

Commenta

approposito di stabilizzazione dei cfl ma tra due mesi o uno addirittura non vi sarà la scadenza dei cfl concorso 2006 che vedranno scdere il loro contratto sono 1500 come si metterà la loro questione mica le entrate possono perdere di colpo 1500 unità senza reintegrarle vi sarebbe una carenza d'organico troppo grande , se ricordo bene erano stati assunti nell'autunno 2006

Commenta

terence ma tu dai per scontato che entriamo????
              e sopratutto che entriamo tutti e 1178????
              io, senza l'emendamento all'art 74 no.....e pensando a chi come alex76 e sovversivo(scusatemi se non cito tutti) si sono spaccati il **** in cento parti per farci avere contatti coi politici mi viene una grossa incazzatura!!!
              guarda, a nostro avviso, presentare due proposte ai politici poteva diventare un grosso boomerang...avremmo potuto restare con un pugno di mosche in mano, oppure vedere approvata una norma che tutelava solo i rinnovi cfl......lo capisci oppure dobbiamo scrivertelo in cinese il perchè della nostra scelta????????
              a casa mia si ragiona così...se ti presenti a nome di 1178 persone, tenti di fare l'interesse di tutti e 1178, no pensi solo ai ***** tuoi!!!!!!!
              con quale faccia dicevo ad alex secondo te...guarda al tuo contatto abbiamo presentato una modifica all'art 66 di modo che, oggi entriamo in465 e fra due anni ci rinnovano pure, grazie mille per il tuo lavoro, ci se stato utile.......
              in che bel mondo vivi......in che bel mondo.....

Commenta

.
                a malpensa su 10 cfl ero l'unico iscritto al comitato e l'unico che segue la vicenda
                Lo so... è quello che sto dicendo anch'io... pare che alla maggior parte dei cfl il discorso non interessi... tirano a campare tanto, pensano, c'è ancora tempo e le leggi possono cambiare...
                Noi non potevamo spingere su questo perchè avevamo e abbiamo un problema ben più grosso, il blocco delle assunzioni...
                Noi abbiamo inviato migliaia di mail ai parlamentari, qualcuno ci ha ascoltato, e sono stati presentati una decina di emendamenti all'art 74.
                Si poteva fare lo stesso per il 66... ma non potevamo certo essere noi a farlo...

Commenta

ragazzi non c'è bisogno di fare come sempre in italia una lotta tra poveri , ho solo proposto un coordinamento per una lotta ed ho chiesto di trovare un modo per lottare insieme . Io nel mio piccolo sensibilizzo alla causa altri cfl e sto cercendo di raggrupparli e raccogliere fondi per il comitato che molti manco sapevano esistesse e si adoperasse per loro, mi spiace che dalle parole si comunichi una esclusione di ogni apporto ulteriore alla vostre ( e nostre ) battaglie . Domani ci troveremo ancora nella stessa barca .
                  bello ma perchè tu dall'interno non spingi per una nostra rapida assunzione???
                  raccogli i fondi pe sto scopo poi ne riparliamo....

Commenta

quelli del 2006 sono stati gia assunti

schumi
                    la tua discussione l ho gia sollecitata io 2 giorni fa e non sono stato capito

forse visto che tu sei dentro se riesci a sensibilizzare tutti gli altri cfl potrai fare da capo fila e fare una battaglia unica
                    si tratta in sostanza di far arrivare al sottosegretario un emendemanto all art 66 che ti posto

perche non fate una bel pacchettino raccogli le firme e mandi tutto emendamento compreso a giorgetti.......????????????????

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      terence ma tu dai per scontato che entriamo????
                      e sopratutto che entriamo tutti e 1178????
                      io, senza l'emendamento all'art 74 no.....e pensando a chi come alex76 e sovversivo(scusatemi se non cito tutti) si sono spaccati il **** in cento parti per farci avere contatti coi politici mi viene una grossa incazzatura!!!
                      guarda, a nostro avviso, presentare due proposte ai politici poteva diventare un grosso boomerang...avremmo potuto restare con un pugno di mosche in mano, oppure vedere approvata una norma che tutelava solo i rinnovi cfl......lo capisci oppure dobbiamo scrivertelo in cinese il perchè della nostra scelta????????
                      a casa mia si ragiona così...se ti presenti a nome di 1178 persone, tenti di fare l'interesse di tutti e 1178, no pensi solo ai ***** tuoi!!!!!!!
                      con quale faccia dicevo ad alex secondo te...guarda al tuo contatto abbiamo presentato una modifica all'art 66 di modo che, oggi entriamo in465 e fra due anni ci rinnovano pure, grazie mille per il tuo lavoro, ci se stato utile.......
                      in che bel mondo vivi......in che bel mondo.....

bene credo che sia stata la cosa migliore prima si entra e poi in caso se necessario si lotta insieme per lottare in maniera unica , ottima cosa ma quello che ho detto poco fa avevo ragione o no '?

Commenta

Sto operando...
                      X