annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in risposta a gianl

"la norma disposta nell'art.66 va letta, per quel che riguarda la conversione dei CFL, in altra chiave, e combinata con altre norme. Innanzitutto perchè la norma parla di "assunzioni a tempo indeterminato" e non di "conversioni di CFL in contratti a tempo indeterminato": può sembrare la stessa cosa ma possono essere questioni molto differenti (innanzitutto perchè i CFL già sono nel ruolo dei dipendenti)"

vedi stimolando scrivi una cosa importante.........si potrebbe chiedere alla FP un parere su questo........anche se addirittura le mobilità sono considerate assunzioni a tempo indeterminato vuoi che non lo sia una conversione di contratto....e comunque il 66 parla espressamente di "una stabilizzazione di precario ogni 10"

se sono nei 465 semplicemente perche avevo un voto piu basso di quelli che stanno prima di me e piu alto di quelli dopo ma non vedo cosa c'entra questo con le assunzioni degli altri l'anno prossimo anzi si troverebebeor un lavoro gia fatto

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      vanig se non sbaglio i cfl 2006 sono già stati stabilizzati a dicembre 2007.......
      non tutti credo che solo una parte altri erano stati chiamati con seconda e terza chiamata e questi non sono ancora statbilizzati .

poco fa avevo chiesto delucidazioni che speranze c'erano per chi come me è in fondo e alla luce dell'emndamento cosa comporta per quelli in fondo anche se dopo saranno chiamati perchè un'unica procedura o no ? anche perchè non capisco bene il n°750 sountato dal giornale di genova è un errore ? o rispunta il metodo cefalo , anzei che fine ha fatto il buon cefalo ?

Commenta

i 750 del giornale sono un errore

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio

se sono nei 465 semplicemente perche avevo un voto piu basso di quelli che stanno prima di me e piu alto di quelli dopo ma non vedo cosa c'entra questo con le assunzioni degli altri l'anno prossimo anzi si troverebebeor un lavoro gia fatto
          Innanzitutto se sei qui adesso non credo possa vantarti di avere avuto un voto alto.
          Poi, te lo riscrivo ancora una volta. Gli altri, GRAZIE ANCHE A GENTE COME TE CHE DELLA LOTTA SE NE E' FREGATO ABBONDANTEMENTE FINO A QUANDO LE COSE SONO SCIVOLATE PER IL VERSO GIUSTO (QUELLO CHE TUTELA I TUOI UNICI INTERESSI), forse non entreranno mai più, quindi di quale lavoro gia fatto della ******* vai cianciando?
          Ognuno ha i suoi problemi.
          Tu ti stai proccupando solo del fatto che chiamino te e che ti stabilizzino il tuo bel contrattino.

Commenta

come credevo e per le restanti risposte qualcuno sa maggiori dettagli ?

Commenta

io sto lottando per tutti 1178 non per me o per pochi e sto lottando per ora e per il futuro

Dice il cinese Quando il dito indica la luna, lo stupido guarda il dito

Commenta

[chiedere di emendare anche il 66 visto che ci interessa??????????bo non vi capisco

Michele i rapporti con i parlamentari ed i politici in genere sono delicati...
                Io credo che sarebbe stata cosa buona è guista che tale richiesta venisse fatta ai parlamentari da parte da chi possiede già lo status di CFL... altrimenti ci avrebbero potuto dire. "scusate, non sapete nemmeno se entrate e già pensate alla conversione??"
                Io credo come te che fosse opportuno un emendamento anche al 66... ma cavolo ci sono migliaia di CFL in Italia, se la potevano dare una mossa!!!

Commenta

ma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ragionate la battaglia è unica riguarda sia chi è dentro sia chi entrerà fra poco.......
                  ....................e dove cxxxo stanno quelli che avrebbero tutti i motivi per lottare contro l'art.66, ossia questi 1400 neo-cfl alle dipendenze delle dogane e delle entrate da novembre 2007??
                  Sono proprio loro che avrebbero dovuto avviare e capeggiare la protesta e non noi, che non abbiamo stipulato il contratto e non abbiamo avviato un rapporto di lavoro che, stando all'art. 66, dopo due anni non verrebbe stabilizzato.
                  Terence, ma quale invidia...............tu mi fai solo tenerezza, perchè ti ostini ad avanzare delle richieste fuori luogo...............
                  Ma veramente dobbiamo farci ridicolizzare da tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    come credevo e per le restanti risposte qualcuno sa maggiori dettagli ?
                    Per il momento nulla!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                      Per il momento nulla!!!!!!!!!!!!
                      ma anche il comitato non fa ipotesi ?

Commenta

Sto operando...
                      X