annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perche stipulare un cf con la sicurezza della conversione fa male ?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      io sto lottando per tutti 1178 non per me o per pochi e sto lottando per ora e per il futuro

Dice il cinese Quando il dito indica la luna, lo stupido guarda il dito
      Quali sono le azioni concrete che hai proposto o che hai adoperato affinchè venga preservata la possibilità a tutti di essere assunti?
      Nessuna.
      Quali azioni concrete che hai proposto o adoperato affinchè venga preservata la possibilità a chi verrà assunto quest'anno di pararsi il ****?
      L'emendamento all'art.66.

Ho un'idea di dove dovresti infilarti il dito che indica la luna, ma non lo scrivo per decenza...

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        ma anche il comitato non fa ipotesi ?

perchè non ti iscrivi al comitato???

Commenta

Originariamente inviato da ciccio
          Sono stati assunti a tempo indeterminato.....
          Parlo perchè i miei amici sono tra questi...
          Sai cosa gliene frega!!!!!
          ma chi, ciccio?
          I 500 dell'ultimo concorso? E anche i 750 ex finanziaria 2008? E anche i circa 200 assunti dalle Dogane da aprile a oggi?
          Tutti stabilizzati? Mi pare poco verosimile.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            perchè non ti iscrivi al comitato???
            lo sono già ma al momento dal comitato non ho avuto maggiori dettagli , credevi che non fossi iscritto ? lo sono anche se da qualche mese
            e invito tutti i restanti della graduatoria che ci seguono ma non scrivono a farlo

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Ma tu sei proprio sicuro che la Pubblica Amministrazione, dopo 24 mesi nei quali ha goduto del lavoro qualificato (perchè stiamo parlando di funzionari, non di LSU) e necessario di centinaia di persone, alla scadenza del contratto dica: grazie tante, addio?
              E' evidente che la norma disposta nell'art.66 va letta, per quel che riguarda la conversione dei CFL, in altra chiave, e combinata con altre norme. Innanzitutto perchè la norma parla di "assunzioni a tempo indeterminato" e non di "conversioni di CFL in contratti a tempo indeterminato": può sembrare la stessa cosa ma possono essere questioni molto differenti (innanzitutto perchè i CFL già sono nel ruolo dei dipendenti). Come è evidente che queste preoccupazioni devono essere necessariamente di chi sta lavorando con quel contratto (e non sono pochi: 1250 all'AE e un altro paio di centinaia all'AD senza contare l'eventualità che ve ne siano altri presso altre PP.AA.) e non di chi deve innanzitutto preoccuparsi di entrare nella P.A..
              Oppure tu ti senti già dentro? Allora faccio un altro rilievo: tu sei nei 465, quindi ti senti dentro, ergo ti preoccupi della TUA stabilizzazione. E quelli che seguono nelle graduatorie e che non entreranno quest'anno, che fine fanno? Non mi pare, ma potrei sbagliarmi, che ti sei mai posto il problema.
              Però questi sono invidiosi perchè non pensano all'art.66...
              Quindi su questo forum ci sono dei personaggi (schumi75) dipendenti che lavorano con CFL che chiedono aiuto affinchè chi è fuori gli dia una mano per tutelarsi; chi è fuori ma si sente dentro (come te) che da degli invidiosi ai compagni di sventura, la maggior parte dei quali non avrà alcun modo di entrare quest'anno, perchè non si preoccupano delle future stabilizzazioni dei CFL; e ci sono, infine, quelli che sono fuori e indietro in graduatoria che a questo pnto non si sa se entreranno mai in AD e si sentono dare dei dotati di scarsa lungimiranza dai primi e degli invidiosi dai secondi.
              Che splendida compagnia...

Gianl non puoi immaginare quanto ti quoti!
              So che non hai bisogno dei miei consigli ma ti invito (invito che estendo a tutti gli altri) a non sprecare il tuo prezioso tempo per rispondere a certi personaggi che non meritano alcuna risposta.

Commenta

Originariamente inviato da ciccio
                Sono stati assunti a tempo indeterminato.....
                Parlo perchè i miei amici sono tra questi...
                Sai cosa gliene frega!!!!!
                No, ciccio i 500 cfl del conc. precedente a questo, assunti a nov. 2007, a cui vanno aggiunti i 750 del 2008 e gli idonei dogane...........

INVITO I MIEI ADORATI AMICI AD ABBANDONARE LA POLEMICA E A MODERARE I TERMINI....................................VISTO CHE TUTTI CI LEGGONO E SOPRATUTTO PERCHE' QUESTE ESPRESSIONI NON CI CARATTERIZZANO

Commenta

ma chi, ciccio?
                  I 500 dell'ultimo concorso? E anche i 750 ex finanziaria 2008? E anche i circa 200 assunti dalle Dogane da aprile a oggi?
                  Tutti stabilizzati? Mi pare poco verosimile.
                  gianl ciccio si riferisce ai 1500

Commenta

INVITO I MIEI ADORATI AMICI AD ABBANDONARE LA POLEMICA E A MODERARE I TERMINI....................................VISTO CHE TUTTI CI LEGGONO E SOPRATUTTO PERCHE' QUESTE ESPRESSIONI NON CI CARATTERIZZANO[/quote]
                    hai ragione ester....ma quando ci vuole...ci vuole!!!

Commenta

Invito chi è nei 465 e crede di aver già risolta la situazione e che vuole preoccuparsi della stabilizzazione ad aprire un altro topic e di levarsi dalle p***e.
                      Grazie.
                      non posso che QUOTARE!!
                      basta con questa storia! adesso conta solo ENTRARE!! e... entrare tutti!!!

PS: Gianl, se riesci, tienici aggiornati sull'esito degli emendamenti nei prossimi giorni e fino alla fine della conversione

Commenta

Sto operando...
                      X