annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Dottore, e chi sarebbero?
    Avete incontrato dal vivo Canalis & Co?

    de più......de più.......le nostre due veline non solo sono molto più carine e simpatiche della canalis ma anche molto più intelligenti e astute.......soprattutto quella che ha fatto tramortire un paio di senatori tra leghisti e non leghisti....gugga eroina del forum!!!!!!
    ps ho detto a peppe che oltre al pane è meglio che mi tolgono pure paste e dolci......
    pps dobbiamo organizzare una pizza tutti insieme anche col presidente-mago forrest
    Ultima modifica di peppobbove; 05-07-2008, 10:04.

    Commenta


      Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
      Altro che irrilevante...
      l quesito che una Pubblica Amministrazione pone alla Funzione Pubblica al fine di ricevere un parere riguarda la corretta interpretazione di na norma. Quindi non ci sono "appigli": non è inserita una giustificazione ad un proprio comportamento.
      In altre parole, il quesito non è formulato del tipo "in questa situazione ci comportiamo così per questi motivi, che ne dite?", ma "ci sono questi idonei che in base a queste norme stavno per essere assunti, è sopraggiunto il D.L. che in tali articoli prescrive questo, come dobbiamo comportarci?".
      Per questo, per la soluzione del nostro dilemma, poichè i quesiti possono essere presentati anche dai sindacati, e ben due li hanno presentati, il comportamento eventualmente omissivo delle Dogane sarebbe irrilevante.
      Una volta che la FP emette il parere - sempre che prima il D.L. non venga convertito in legge con emendamenti che risolvano alla radice la situazione - le Dogane non potranno che conformarsi.

      Commenta


        ragazzi forse non è chiaro una cosa.....con le nostre azioni telematiche e non abbiamo dato vita ad una potentissima lobby......oramai a roma tutti ci temono......fra un paio di giorni abbiamo appuntamento con un cardinale molto ma molto importante.....vero amici???

        Commenta


          Un ultimo sforzo, dobbiamo continuare a battere con la strada dell'emendamento. E' un'assicurazione da eventuali colpi di scena ma sopratutto è L'ANCORA DI SALVEZZA PER TUTTI I RAGAZZI DELLA GN.
          E' una strada da continuare a percorrere indipendentemente dalla risposta dalla FP.

          Commenta


            Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            Un ultimo sforzo, dobbiamo continuare a battere con la strada dell'emendamento. E' un'assicurazione da eventuali colpi di scena ma sopratutto è L'ANCORA DI SALVEZZA PER TUTTI I RAGAZZI DELLA GN.
            E' una strada da continuare a percorrere indipendentemente dalla risposta dalla FP.
            ale ti quoto!!!!!!!
            il nostro sforzo a livello politico deve proseguire anche per questo weeek-end!!!!
            lo dobbiamo fare per tutti ma soprattutto per te che pur se in fondo alla Gn ti sei fatto il mazzo come e più di tutti procurandoci una miriade di appuntamenti cruciali!!!!!!
            lottiamo ancora......UNITED WE WILL WIN!!!!

            Commenta


              Caro amico Alex, concordo parola per parola quanto detto dal mitico Peppobbove....Lo sforzo di chi sta dietro mi ha dato tanti, tanti insegnamenti....Non sarete mai soli

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Caro amico Alex, concordo parola per parola quanto detto dal mitico Peppobbove....Lo sforzo di chi sta dietro mi ha dato tanti, tanti insegnamenti....Non sarete mai soli
                ed io nel mio piccolo (se mi vedete pensate che il piccolo me lo sono mangiato...) quoto messer peppeferrux!
                Davvero Alex sei un grande!! Nonostante l'infelice posizione ci credi e battagli, anzi guerreggi, per ottenere il max!!
                RAGAZZI avete tutta la mia Ammirazione!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  ale ti quoto!!!!!!!
                  il nostro sforzo a livello politico deve proseguire anche per questo weeek-end!!!!
                  lo dobbiamo fare per tutti ma soprattutto per te che pur se in fondo alla Gn ti sei fatto il mazzo come e più di tutti procurandoci una miriade di appuntamenti cruciali!!!!!!
                  lottiamo ancora......UNITED WE WILL WIN!!!!
                  peppobove....peppeferrux...amici miei, da voi ho tratto tanti insegnamenti. Con la forza di volontà, dedicando tutto se stesso per una causa si può volare alto. Indipendentemente dall'esito di questa lotta sono sicuro che rimarremo "idonei" nell'animo per tutta la vita. Un giorno avremo tanto da raccontare ai nostri figli..

                  Commenta


                    ed insegneremo loro il valore dell'amicizia tyra persone che si conoscono a stento tramite forum.......................e a tirare le freccette......poi in separata sede ne riparliamo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      peppobove....peppeferrux...amici miei, da voi ho tratto tanti insegnamenti. Con la forza di volontà, dedicando tutto se stesso per una causa si può volare alto. Indipendentemente dall'esito di questa lotta sono sicuro che rimarremo "idonei" nell'animo per tutta la vita. Un giorno avremo tanto da raccontare ai nostri figli..

                      si credo che il lavoro fin ora fatto sia eccellente soprattutto il fatto dell'emendamento anche se credo che forse sia ottimo per il fatto di dare sicurezza anche per il futuro a chi sta in giù nelle posizioni come me . con l'emendamento si blinderebbe tutto anche per il futuro almeno se ho capito bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X