..................tu non puoi immaginare le difficoltà incontrate nel trovarti di fronte a chi si ostina a non voler considerare il co. 5 come una deroga che fa salve le assunzioni 2008 (la norma è chiarissima ed anche mia nonna, con la 5^ elementare, l'ha capita!), figurarsi fare tutte assieme le legittimissime nostre richieste, enucleabili da un'attenta e minuziosa disamina del D.L. 112!
Avresti dovuto accompagnarci a Roma ed in quella sede aiutarci ad avanzare anche altre richieste, perchè, credimi, già per l'emendamento e l'interpretazione pareva che parlassimo turco.
Purtroppo, i tempi sono ristretti e nell'incertezza delle cose le questioni più urgenti sono state da noi tutti considerate quelle sopracitate.
Mi dispiace che tu non sia alle dipendenze delle Entrate!!!!
Avresti dovuto accompagnarci a Roma ed in quella sede aiutarci ad avanzare anche altre richieste, perchè, credimi, già per l'emendamento e l'interpretazione pareva che parlassimo turco.
Purtroppo, i tempi sono ristretti e nell'incertezza delle cose le questioni più urgenti sono state da noi tutti considerate quelle sopracitate.
Mi dispiace che tu non sia alle dipendenze delle Entrate!!!!
Commenta