annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ripeto lasciamo perdere l'AD adesso dobbiamo concentrarci su chi può esercitare un potere sull'AD e questa forza ha un nome e si chiama politica a tutti i livelli, quindi rompiamo le balle a tutti.. chiediamo appuntamento.. scarichiamo il materiale sul sito del comunicato e poi in delegazione di due o tre persone ci si va a parlare io sto chiamando ogni giorno la segreteria del presidente Lombardo fin quando non mi danno un appuntamento.. dobbiamo rompere le scatole.. ci basta un'interpretazione ragazzi solo una nota interpretativa da parte del Ministero basta questa!!!!!!!!!!

Commenta

stanotte non ci potevo pensare:
      mi sembra di aver capito cosi, scusate se sbaglio:
      i vertici politici (peleggi) volevano applicare l'interpretazione estensiva, ma solo perchè una funzionaria ha detto che secondo la sua testa era da intendersi in senso restrittivo, ha bloccato tutto.
      ma fatto ancora piu grave, non lo ha fatto chiedendo parere all'organo competente cioè la funzione pubblica che dice: siamo pronti in pochi giorni a darvi la circolare interpretativa (attenzione: non è assolutamente detto che il parere sia favorevole, anzi la mia amica all'avvocatura dello stato ha propeso per l'interpretazione restrittiva) basta che ce la richieda un dirigente.
      dicevo non ha fatto richiesta ma ha interpretato LEI la norma. ma chi ***** è per fare questo???????
      dobbiamo PRETENDERE nella giornata di lunedi che ci sia una richiesta formale da parte di un dirigente, Aronica, Cantilena o chicchessia alla funzione pubblica. non puo la Cantilena sostituirsi alla Funzione Pubblica. Lunedi tutte le teledonate alle dogane devono battere su questo punto:
      abbiamo chiamato la funzione pubblica e loro ci hanno detto che in pochissimo tempo mandano la circolare interpretativa, ma occorre la richiesta di un dirigente. tutto qui!!!

Commenta

IL SOLE 24 ORE.COM
        News24 - Redazione on line
        Lettere alla redazione online:

Franco Sarcina franco.sarcina@ilsole24ore.com
        Giuseppe Chiellino giuseppe.chiellino@ilsole24ore.com
        Mario Cianflone mario.cianflone@ilsole24ore.com
        Alberto Annicchiarico alberto.annicchiarico@ilsole24ore.com
        Riccardo Barlaam riccardo.barlaam@ilsole24ore.com
        Chiara Beghelli chiara.beghelli@ilsole24ore.com
        Sara Bianchi sara.bianchi@ilsole24ore.com
        Stefano Biolchini stefano.biolchini@ilsole24ore.com
        Nicoletta Cottone nicoletta.cottone@ilsole24ore.com
        Serena Danna serena.danna@ilsole24ore.com
        Michele De Gaspari michele.degaspari@ilsole24ore.com
        Massimo Donaddio massimo.donaddio@ilsole24ore.com
        Piero Fornara piero.fornara@ilsole24ore.com

Commenta

ripeto il mio appello: oggi alle 13 sento il segretario regionale di MPA e cerco di fissare un appuntamento a Roma, spero per lunedi, ma questo me lo dirà lui. nel caso, qualcuno di voi è disponibile per venire con me?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
            stanotte non ci potevo pensare:
            mi sembra di aver capito cosi, scusate se sbaglio:
            i vertici politici (peleggi) volevano applicare l'interpretazione estensiva, ma solo perchè una funzionaria ha detto che secondo la sua testa era da intendersi in senso restrittivo, ha bloccato tutto.
            ma fatto ancora piu grave, non lo ha fatto chiedendo parere all'organo competente cioè la funzione pubblica che dice: siamo pronti in pochi giorni a darvi la circolare interpretativa (attenzione: non è assolutamente detto che il parere sia favorevole, anzi la mia amica all'avvocatura dello stato ha propeso per l'interpretazione restrittiva) basta che ce la richieda un dirigente.
            dicevo non ha fatto richiesta ma ha interpretato LEI la norma. ma chi ***** è per fare questo???????
            dobbiamo PRETENDERE nella giornata di lunedi che ci sia una richiesta formale da parte di un dirigente, Aronica, Cantilena o chicchessia alla funzione pubblica. non puo la Cantilena sostituirsi alla Funzione Pubblica. Lunedi tutte le teledonate alle dogane devono battere su questo punto:
            abbiamo chiamato la funzione pubblica e loro ci hanno detto che in pochissimo tempo mandano la circolare interpretativa, ma occorre la richiesta di un dirigente. tutto qui!!!
            Mirko lascia stare la Cantilena se il Ministero o il Ministro dell'Economia dice una cosa, se dice che l'esenzione riguarda noi.. loro devono per forza conformarsi, non dimenticarti che Peleggi è stato nominato da Visco quindi figurati se non fa quello che dice Tremonti, quindi lascia stare l'AD dobbiamo far uscire questa nota interpretativa a tutti i costi, mica è una legge solo una intrepretazione corretta della norma.. dobbiamo farlo ragazzi è l'ultimo sforzo chiamiamo anche gli spazzini dei politici ma dobbiamo arrivare a loro.... forza ragazzi!!!!!!!!!

Commenta

Mirko io ho già sentito la segretaria particolare del Presidente dell'Mpa ... ottimo quindi penso che già sappiano qualcosa non ti dimenticare di mettere sul centro del tavolo il fatto che questa vicenda riguarda giovani del sud.... loro sono un partito legato al territorio

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Mirko lascia stare la Cantilena se il Ministero o il Ministro dell'Economia dice una cosa, se dice che l'esenzione riguarda noi.. loro devono per forza conformarsi, non dimenticarti che Peleggi è stato nominato da Visco quindi figurati se non fa quello che dice Tremonti, quindi lascia stare l'AD dobbiamo far uscire questa nota interpretativa a tutti i costi, mica è una legge solo una intrepretazione corretta della norma.. dobbiamo farlo ragazzi è l'ultimo sforzo chiamiamo anche gli spazzini dei politici ma dobbiamo arrivare a loro.... forza ragazzi!!!!!!!!!
                La legge già c'è. la nota interpetativa non te la puo dare il ministro tremonti o il ministero delle finanze. l'unico organo è la funzione pubblica. e come hanno detto loro: sono pronti a darla ma occorre richiesta del soggetto interessato, alias DOGANE. sono loro che devono chiederla, non possiamo chiederla noi come singoli cittadini.

Commenta

Mirko quello che dici tu è giustissimo.. ma quello che dici tu è l'iter formale .. dietro l'iter formale c'è una cosa immensa che si chiama POLITICAAAAAAAA se un senatore se un gruppo di parlamentari spingesse in tal senso.. secondo te.... è importante da chi viene.. dobbiamo esercitare pressione affinchè loro esercitino pressione poi l'iter ufficiale .. ma che ci frega.... la politica può far questo

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                    Mirko io ho già sentito la segretaria particolare del Presidente dell'Mpa ... ottimo quindi penso che già sappiano qualcosa non ti dimenticare di mettere sul centro del tavolo il fatto che questa vicenda riguarda giovani del sud.... loro sono un partito legato al territorio
                    ma avete chiesto di fissare un appuntamento? ocorre parlare di persona, non dico con lui, ma almeno essere ricevuti dal capo di gabinetto della segreteria personale. se insistete non possono negarvi un appuntamento. occorre parlare di persona!!!

Commenta

un altra cosa: ricordatevi anche dell'opposizione: in commissione bilancio ci sono anche espontenti dell'opposizione che potrebbero darci una mano, specie quelli che sono stato con noi a ottobre-novembre-dicembre.

Commenta

Sto operando...
                      X