annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sI è lasciato prendere dall'euforia quando ha visto le righe con le eccezioni x le proced avviate..

Che amministrazione queste dogane!!
    Se non riescono ad allinearsi per il 31 ottobre non potranno fare assunzioni, ditemi se sono dirigenti questi che meritano di rimanere seduti dove sono.

Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
    dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
    ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
    procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
    vigore del presente decreto.

E' questa la frase oggetto dell'interpretazione restrittiva?
    Non ho capito una cosa.. le dogane dicono di non poterci assumere perchè non ritengono corretto definire la nostra procedura come concorsuale oppure perchè secondo loro la nostra è una procedura concorsuale già conclusa (atteso che una procedura concorsuale si concluda con la definizione di una graduatoria e non con l'assunzione) e quindi se già conclusa non rientra, secondo la loro interpratazione, tra le procedure avviate??

Nel primo caso direi che noi siamo figli di una procedura concorsuale, non ci sono dubbi.
    Nel secondo caso, io penso che, se il legislatore voleva escludere le procedure già concluse avrebbe scritto allora: Sono fatte salve le
    procedure concorsuali e di mobilita' avviate e non concluse alla data di entrata invigore del presente decreto.
    Altrimenti la nostra rientra tra il novero delle procedure già avviate, non essendo specificato che vengono escluse quelle già concluse, la norma tutela anche la nostra procedura. Che ne pensate?

SECONDO ME NON Fà UNA PIEGA!!

QUESTI NON CI VOGLIONOOOOOOO!!
    Ultima modifica di Nanni80; 28-06-2008, 12:48.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      peppe, ma qual'è l'ultima informazione rilasciata da Cefalo che me la sono persa? Ero rimasto che diceva: ce l'abbiamo fatta, sarete assunti.. dopo il comunicato delle dogane cosa ha detto?
      Non ci siamo + sentiti, ma lotta con noi

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
        mi spiace dirlo..ma il dott. Cefalo ha perso la mia stima!!!
        Cefalo sta dando l'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei ingrato. Se Cefalo dovesse disimpegnarsi la colpa sarà anche tua e di tutti quelli che lo vorranno attaccare presuntuosamente.
        Ultima modifica di peppeferrux; 28-06-2008, 12:49. Motivo: Errata corrige

Commenta

cefalo non si tocca

Commenta

Ragazzi è così chiara quella norma!!! Che incazzatura!

Comunque monitoriamo il sito della funzione pubblica, dove sono elencati i pareri, delle volte qualche ente nella stessa situazione delle dogane non chieda chiarimenti alla FP..
            Ultima modifica di Nanni80; 28-06-2008, 12:59.

Commenta

peppe volevamo sapere solo cosa pensa cefalo alla luce del recente comunicato delle dogane. Non ci sono dubbi che sin'ora si è dannato per aiutarci! Direi chi è stato l'unico o quasi.

Commenta

cefalo è uno dei pochi che davvero si sta facendo in 4 per noi. c'è sempre stato vicino. purtoppo non ha la bacchetta magica, ma è l'unico che si sta impegnando per la nostra causa. ne conoscete altri che ci aggiornano costatnetemnte, che ci mettono la faccia venendo sul forum, rispondendo a telefono?
                dobbiamo solo ringraziarlo per quello che sta facendo. solo ringraziarlo

Commenta

Mi chiarite il dubbio di questa famosa intepretazione del caxxo?

Commenta

caxxo ho mille domande in testa.
                    Secondo voi, visto che il dl deve essere convertito in legge entro 60 gg dalla sua pubblicazione, in questo caso avvenuta il 25 giugno credo, allora dovrà essere convertito entro il 25 agosto più o meno..
                    E' realistico pensare che la sua conversione avverrà in luglio considerato che ad agosto i parlamentari vanno in vacanza? Abbiamo poco tempo..

Commenta

ragazzi continuiamo dal 1 al 4 luglio si riunisce la commisione bilancio della camera, SPACCHIAMOLI

Commenta

Sto operando...
                      X