Speriamo nel metodo Cefalo!!! Bisognerebbe riuscire a fare pressioni perchè l'AD lo applichi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggioa proposito di infornata, vi sfugge forse che ho scritto che si può verificare consistentissima se si applica il metodo Cefalo, ovviamente!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiosempre efficiente, bravo.
Però una paura ce l'ho:
quando voi ce la farete, e ne sono lieto, chi si occuperà di noi delle retrovie?
magari il Presidente del Comitato idonei fosse tra gli ultimi in graduatoria!
e Cefalo si ricorderà di noi?
e voi futuri funzionari AD vi scorderete...di tanti patimenti comuni?
magari poter chiedere un aiuto soprattutto a te ! medita peppe medita
Ma in fondo spero comunque che, metodo Cefalo applicabile, si possa tutti far parte della stessa infornata. Auguri reciproci.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIntanto sarebbe opportuno...se ti iscrivessi al comitato...Il resto si vedrà
Commenta
-
Buon giorno a tutti!
Lasciamoli lavorare, ma almeno facciamoci dire qualcosa di ufficiale. Le news che abbiamo provengono da fonti diversi dall'AD, sarebbe più confortante sapere qualcosa anche da loro.
Qualcuno può calcolare le doppie idoneità tra la posizione 1003-1450 e quelle tra 1450-1650? In modo da avere una GN "netta".since 10th of April, 2006
Commenta
-
Già che ci siamo faccio un pò di domande anch'io. Ho letto il messaggio dell'idoneo informatico chiamato proprio in questi giorni dall'AD, che voleva assicurarsi della correttezza dell'indirizzo a cui inviargli la raccomandata.
Quanti sono già gli idonei AD di altri profili che devono essere ancora chiamati? Quell'informatico parla di assunzioni a fine maggio inizio giugno...i tempi si prolungano che è un piacere!
Commenta
Commenta