annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chiarezza

    Ragazzi dalla conversaz di Giuppo con l'AD Lombardia mi sono fatta una mia idea e ve la espongo...
    Gi idonei lombardi (66) sono stati messi in zone disagiate e fanno pressione per essere spostati in sedi più centrali, col supporto dei sindacati sono riusciti ad avere un ok alla loro ricollocazione ma questa non è possibile prima di un certo lasso di tempo.
    Se però nel frattempo chiamassero noi, andremmo a coprire quei posti centrali e loro non potrebbero essere più ricollocati...
    Questa è una mia idea personale... ma mi pare pure l'unica spiegazione a tutto ciò...

    Commenta


      Sono stanco....non so che dire cari ragazzi.. Cerchiamo di stare compatti e uniti..

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Questa è una mia idea personale... ma mi pare pure l'unica spiegazione a tutto ciò...
        Dobbiamo pretendere che sia l'Agenzia delle Dogane a darci una spiegazione chiara e precisa. Mi sono stancato di capire, dedurre, interpretare, nel silenzio può totale, alcune indiscrezioni fornite da caio, filano, ecc.. attinte da un forum o dal funzionario di turno che si trova a rispondere in direzione regione o centrale.
        Abbiamo pazientato tanto perchè si realizzassero tutte le condizioni poste allo nostro scorrimento. Questo è il momento delle risposte chiare da parte dell'Agenzia delle dogane sul futuro degli idonei Ae.
        Mi sono rotto le scatole di sentire dire ancora "dobbiamo definire...", "aspettiamo che...", "non so..."
        E' ora di dire BASTA!!!
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Dobbiamo pretendere che sia l'Agenzia delle Dogane a darci una spiegazione chiara e precisa. Mi sono stancato di capire, dedurre, interpretare, nel silenzio può totale, alcune indiscrezioni fornite da caio, filano, ecc.. attinte da un forum o dal funzionario di turno che si trova a rispondere in direzione regione o centrale.
          Abbiamo pazientato tanto perchè si realizzassero tutte le condizioni poste allo nostro scorrimento. Questo è il momento delle risposte chiare da parte dell'Agenzia delle dogane sul futuro degli idonei Ae.
          Mi sono rotto le scatole di sentire dire ancora "dobbiamo definire...", "aspettiamo che...", "non so..."
          E' ora di dire BASTA!!!
          Tesori cari, lo sto dicendo da una vita e credo che, in queste fasi così delicate, con serietà e determinazione decidiamo su cosa fare.

          Commenta


            Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Tesori cari, lo sto dicendo da una vita e credo che, in queste fasi così delicate, con serietà e determinazione decidiamo su cosa fare.
            ...................dobbiamo decidere cosa fare!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Tesori cari, lo sto dicendo da una vita e credo che, in queste fasi così delicate, con serietà e determinazione decidiamo su cosa fare.
              Dobbiamo aspettare lunedì per avere un riscontro diretto alle indiscrezioni pubblicate oggi sul forum ed immediatamente dopo decidere come muoverci.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Dobbiamo pretendere che sia l'Agenzia delle Dogane a darci una spiegazione chiara e precisa. Mi sono stancato di capire, dedurre, interpretare, nel silenzio può totale, alcune indiscrezioni fornite da caio, filano, ecc.. attinte da un forum o dal funzionario di turno che si trova a rispondere in direzione regione o centrale.
                Abbiamo pazientato tanto perchè si realizzassero tutte le condizioni poste allo nostro scorrimento. Questo è il momento delle risposte chiare da parte dell'Agenzia delle dogane sul futuro degli idonei Ae.
                Mi sono rotto le scatole di sentire dire ancora "dobbiamo definire...", "aspettiamo che...", "non so..."
                E' ora di dire BASTA!!!
                quoto in pieno

                Commenta


                  aspettiamo lunedi.poi facciamo quello che sta da fare
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    aspettiamo lunedi.poi facciamo quello che sta da fare
                    sempre aspettare dobbiam....****** ci stanno ammazzando però con ste attese e ste notizie

                    Commenta


                      mah!!!!!!!aspettiamo......aspettiamo.....anche se l'unica vera alternativa è come dice bossi imbracciare i fucili.......io sono diponibile a qualsiasi manifestazione civile di protesta.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X