annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Penso che tu abbia centrato il problema e con questa scusa il caro Visco ci riprova a far slittare la nostra assunzione..ma non possono trovare il modo per aggirare il problema? Io direi di comunicare ai 66 la loro nuova sede che sarà temporaneamente occupata da noi e dopo i 6 mesi si effettua lo scambio, insomma noi ci prendiamo la loro sede disagiata ma per i primi tempi lavoriamo in quella dove poi saranno ricollocati loro. Noi siamo quindi disponibili ad ogni sede all'inizio ma accettiamo di contratto la sede che loro lasceranno. Cacchio un pò di fantasia diamine la usano sti testoni? Poi dicono che sono in carenza di organico ci credo quando hanno i soldi non assumono! Voglio sperare che trovino una soluzione al problema che non implichi nè una mancata assunzione (sarebbe gravissimo) nè un ritardo sui tempi. In direzione Lombardia ci hanno messo in guardia però se Orsini conferma il passaggio della GN e la Cantilena le 680 assunzioni entro giugno magari non tutto è perduto, certo è che i nuovi ministri e politici ci sentiranno perchè per colpa di queste persone stiamo buttando anni preziosi della nostra vita. Da lunedì si torna in trincea...ciao.
    Io vi sto dicendo da tempo di sollecitare la Destra ed in particolare la Lega per rendere noto ciò che sta accadendo!
    Ma, perdonatemi, secondo l'opinione di molti la Lombardia non era la regione più carente di organico?
    E vorrei tanto sapere queste facce di cxxxo dei 66 doganieri lombardi dove sono stati assegnati................tra questi c'è sicuramente il tipo che prima dell'assunzione voleva il posto sotto casa............ricordate?
    Ragazzi, se i sindacati stanno appoggiando questi 66 codardi, nullafacenti, che a tutto pensano al di fuori del lavoro, e che stanno pianificando di bloccare l'assunzione, avvieremo un'aspra battaglia e spero che il Comitato sia più solerte in questo.

Commenta

Ragazzi... siamo alle solite... basta un soffio di vento... e succede il cataclisma.
      Allora io penso questo:
      1. Le notizie riportate non sono né le notizie ufficiali provenienti dall'AD né sono uscite dalla bocca di qualche dirigente AD (tipo la Cantilena o Aronica) ma sono il frutto di considerazioni che devono ancora essere verificate e che ci sono state riferite gentilmente da un nostro compagno di sventura che però... è una sorta di agente del KGB.
      2. Tutti e dico tutti (non l'uomo della strada ma Cantilena, Orsini, Gnerre, gente che risponde al tel e si presenta con nome e cognome) fino ad oggi ci danno per scontato il passaggio a breve anzi, imminente della GN e solo dopo tale passaggio ci potranno essere le famose assunzioni che ancora, tutti ci danno per scontati entro il primo semestre.
      3. Ho sollecitato il presidente del comitato ad avere un incontro con Aronica in qualità di rappresentante del comitato, ma ancora nulla....non so... a questo punto mi sa che se entro settimana prossima non ho notizie mi piglio il prim aereo e mi vado a piazzare là e non dormo e non mangio fino a quando avrò tale incontro.
      4. Io direi a questo punto ma è solo in via precauzionale di riavviare i contatti vecchi e nuovi con tutte quelle persone gentili che hanno sostenuto la nostra causa, in questo siamo fortunati perchè non dobbiamo partire da zero, ma possiamo avvalerci del lavoro passato svolto dal comitato, ma anche qui almeno io non ho notizie da parte del comitato.
      Spedirò una email simile al presidente del comitato non per criticarlo ma per incentivarlo ad attivare più canali possibili in questa fase che è si delicata, ma che fino ad oggi mi pare non ha riservato colpi di scena.. nonostante ipotesi catastrofiche che un pò da tutte le parti provenivano.
      Ragazzi quindi calma e mettiamoci a lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
        Ragazzi, se i sindacati stanno appoggiando questi 66 codardi, nullafacenti, che a tutto pensano al di fuori del lavoro, e che stanno pianificando di bloccare l'assunzione, avvieremo un'aspra battaglia e spero che il Comitato sia più solerte in questo.
        Gugga, dobbiamo riscontrare le reali ragioni di questo cambio repentino di situazione.
        Muzio76 e Giuppo fanno riferimento ad un rinvio molto lungo dello scorrimento ed al rischio che ci sia alcuna assunzione.
        Temo che, se tali indiscrezioni saranno confermate, che la protesta di 66 neofunzionari sia la punta dell'iceberg.
        Non è plausibile che l'interesse di alcuni funzionari prevalga sull'interesse dell'Agenzia delle Dogane a coprire le gravi carenze di organico.
        Rischiamo di accanirci su un finto problema non vedendo ne badando alla vera causa.
        Rischiamo di far morire il paziente affetto da bronchite perchè diagnostichiamo e curiamo un raffreddore.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
          Gugga, dobbiamo riscontrare le reali ragioni di questo cambio repentino di situazione.
          Muzio76 e Giuppo fanno riferimento ad un rinvio molto lungo dello scorrimento ed al rischio che ci sia alcuna assunzione.
          Temo che, se tali indiscrezioni saranno confermate, che la protesta di 66 neofunzionari sia la punta dell'iceberg.
          Non è plausibile che l'interesse di alcuni funzionari prevalga sull'interesse dell'Agenzia delle Dogane a coprire le gravi carenze di organico.
          Rischiamo di accanirci su un finto problema non vedendo ne badando alla vera causa.
          Rischiamo di far morire il paziente affetto da bronchite perchè diagnostichiamo e curiamo un raffreddore.
          Ciciuzzo, quello cha ha destato in me sospetti è stato sempre il silenzio delle Dogane, le lungaggini nell'assunzioni dei loro idonei, malgrado già in possesso delle relative graduatorie, i numeri delle nostre assunzioni ,sempre più al ribasso, la Gnerre con i suo "forse, vedremo, all'incirca", indici, tutti questi, non soltanto di una pessima Pubblica Amministrazione, ma sopratutto della mancanza di volontà di procedere agli scorrimenti, imputabile senz'altro alle forze politiche.
          Il tutto unito all'azione dei nostri rappresentanti che, anzicchè sollecitare tutti a fiondarci a Roma, a contattare fisicamente i Vari Aronica, Pellegi &co, a martellare le Dogane affinchè ci dessero riscontri concreti del loro operato, si sono limitati ad inviare raccomandate, fax e letterine varie, alle quali è seguito solo il silenzio delle Dogane.
          Sono molto delusa perchè quando in passato mi sono incaxxata con alcuni telefonicamente per la superficialità
          mostrata nella gestione di questa cosa, mi è stato espressamente detto che qualsiasi iniziativa, volta a Sollecitare le Dogane, l'avrei dovuta prendere a titolo personale senza riferirla agli idonei, mentre qualcun'altro mi ha dato anche dell'impaziente.
          Adesso, di fronte ad una tale terribile ipotesi, cadiamo tutti dalle nuvole, Comitato compreso, e non sappiamo che "pesci prendere"!!!!!
          Muzio comunque ci ha suggerito di non rilassarci, perchè molti si erano già strarilassati e aspettavano con tranquillità la raccomandata...............invece,................ ....

Commenta

non chiedetemi come lo so ma la maggior parte degli idonei lombardia sono andati a malpensa, Milano 1 e2 pochissimi 3 o 4 a Tirano se qs sono zone disagiate.............

Commenta

Buongirno a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, ma vi seguo da quando ho scoperto di far parte della famigerata graduatoria. Ho letto l'intervento di Muzio76 di ieri, alquanto preoccupante, ma vi chiedo se la sue fonti (la misteriosa mail) siano davvero attendibili e, quindi, ci sarebbe da preoccuparsi, oppure se siano da qualificare come semplici supposizioni, esattamente come quelle che parlavano di oltre 1000 assunzioni.
              Grazie per l'ospitalità.
              Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                non chiedetemi come lo so ma la maggior parte degli idonei lombardia sono andati a malpensa, Milano 1 e2 pochissimi 3 o 4 a Tirano se qs sono zone disagiate.............
                Lo sai che lo sospettavo?Infatti mi chiedevo come potessero essere stati mandati tutti in zone disagiate quando dovevano rimpinguare anche gli areoporti...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                  evidentemente, come accennavo prima, le richieste dei neoassunti in Lombardia sono un falso problema.
                  I motivi, se confermate le indiscrezioni, tuttora li ignoriamo.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Il motivo è che non ci vogliono. Non sò il perchè ma pare sempre più evidente che sia così..

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      evidentemente, come accennavo prima, le richieste dei neoassunti in Lombardia sono un falso problema.
                      I motivi, se confermate le indiscrezioni, tuttora li ignoriamo.
                      Quoto.

Niko, dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X