speriamo bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggioguarda la mia amica lavora all'AD area personale di Bari e non fanno altro che parlare del nostro passaggio in AD cosa mai avvenuta prima : inpiù il sindacalista siè fatto una bella risata dicendo che il governo non siè appena formato che già tutto crolla della finanziaria 2008? sinceramente penso di aver fatto una bruuttta figura parlando di qs voci ma stavo male e dovevo rendermene conto! Persino al sud sanno dei nostri passaggi al nord. Qs è tutto ciao ciao
Mi spiego meglio... un nuovo governo appena formato non ha interesse ad inumicarsi 400 persone bloccando un procedimento in corso, invece un vecchio ministro inkazzato che si vede spiazzato fuori dalla politica ed ha dovuto cedere al compromesso della finanziaria 2008 per la presa di posizione di qualche senatore di rifondazione... beh negli ultimi giorni di governo quando la guardia è bassa può combinare qualcosa che ne rallenta i tempi (in tal caso sarebbe la ricollocazione)...
Mah... cmq spero non sia così...
Commenta
-
Scusate non ho capito alcune cose..Che tipo di documento è quello che vi scambiate per email? è un documento ufficiale? o sono dichiarazioni?Si parla di ricollocazione degli idonei ad assunti ieri! Ma vi pare normale? Non potevano già dargli da subito una collocazione ritenuta giusta? La loro ricollocazione fà slittare la nostra assunzione? Secondo me più si dilungano i tempi e più svanisce la possibilità di esser assunti, questi puntano a tirarsi la questione sino a dicembre e poi poff tutto finisce là e si fara un concorso vedrete...Che bel Paese.. rispolvero il corso d'inglese ed addio, tanto qui tempo 5-8 anni e facciamo la fine dell'Argentina.
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi... io non credo a tutta questa storia. Non ha alcun senso!!!
Come può una ricollocazione impedire la nostra assunzione? In fin dei conti il numero di persone da assumere è sempre lo stesso, cambia solo la loro collocazione.
Certo tutto può essere, ma tra tutte le cose dette sul forum questa mi sembra quella meno plausibile!
Commenta
-
Guarda per me è stata la prima volta che mi sono affacciato ai concorsi pubblici. Da allora (settembre 2007) ne ho viste di tutti i colori, una più schifosa dell'altra. Io invece credo a questa storia come sono convinto che alle dogane non ci vogliano.
Non ci ha voluto le entrate ( per merito dei magnifici due), non ci vogliono neanche le dogane (per decisione di non sò chi)... Comunque io la vedo non grigia, ma nera.
Buon weekend
Commenta
-
ciao ragazzi, non ho ben capito cosa sia successo oggi, però vi invito ad essere più calmi. Tutto sta procedendo come previsto, solo che i tempi sono più lunghi del previsto. considerate che l'AD per il momento non ci può ancora chiamare perchè non ha a disposizione la nstra documentazione. Apettiamo il passaggio della GN e poi ci muoviamo se ne cessario.
Commenta
-
non so che dirti a me questa storia sembra assurda. Io ho un bel pò di esperienza in ambito concorsuale ed anche io ne ho viste di cotte e di crude, ma questa mi sembra inverosimile per il fatto che anche le entrate confermano che la graduatoria a giorni passerà all'Ad.
Comunque ora non possiamo che aspettare e vedere lunedì cosa succede!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioangy, puoi darmi il tuo indirizzo email, il mio è ciciuzzo_75@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiociao ciciuzzo come no: il mio compagno di dis..avventure da due anni ormai.angela.virgo@tiscali.it
Commenta
Commenta