annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di parlare con sen. Bonadonna, che peraltro è stato gentilissimo e disponibie come al solito...
    Dunque la voce secondo cui l'AE stia ritardando il passaggio della graduatoria per vedere cosa vuole fare il nuovo governo è del tutto infondata... mi ha ribadito che il provvedimento è stato approvato bipartisan e che quindi la nuova maggioranza non ha alcun motivo per impedire lo scorrimento della GN presso l'AD...
    Per la questione relativa alla ricollocazione, a lui pare molto strano... cmq fino a quando non verifica la notizia non può sbilanciarsi, mi ha chiesto di ricontattarlo martedì o mercoledì, nel frattempo si sarebbe informato di tutto...
    Attendiamo quindi alla prox settimana prima di allarmarci...
    Grande Rosa....quasi quasi ti sposerei!!!!!!!!!

Ps. Egi...stai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Quella di contattare eventualmente Tremonti mi pare una buona idea senza dimenticarci che potrebbe pure annullare il nuovo concorso AE...e utilizzare la GN...
      Noi (io e Sovversivo) abbiamo già mandato mail...

Commenta

Confermo che la graduatoria nazionale delle Entrate verrà trasmessa a breve...
        lunedì sera sarò più preciso.
        Sulla questione ricollocazione in altre sedi degli idonei dogane so che è una loro richiesta, ma ammesso che ciò accada ( certo che le Direzioni regionali dogane sapendo delle ulteriori assunzioni idonei AE potevano regolarsi di conseguenza prima.... mah) questo non influirà comunque sulle assunzioni nel limite previsto dalla Finanziaria.
        Ho visto che ci sono state molte polemiche in questo mese sulle mie riflessioni circa l'utilizzo delle somme stanziate in Finanziaria e della quota parte in conto 2008.
        Ricordo a tutti che le scelte finali non le fa il sindacato ma l'Agenzia che risponde gestionalmete delle proprie scelte.
        Secondo me la mia interpretazione è giusta, ma questo non significa che alla fine sarà attuata.
        Compito del sindacato è proporre e battersi, non accettare suoinamente le scelte delle controparti.
        Ecco non mi è piaciuta la polemica come se avessi interessi particolari (quali ?) se non quello di battermi per il massimo di assunzioni possibili.
        I piani aziendali non sono contrattati con il sindacato, ma solo discussi.
        La scelta finale resta in capo all'Agenzia.
        Comunque per amore della verità il confronto proseguirà lunedì e sul numero complessivo noi ribadiremo ufficialmente la nostra contrarietà.
        Se non ci riuscirò però sappiate dove indirizzare la vostra protesta.
        Questa è una battaglia di giustizia che va fatta.
        L'ho fatta a suo tempo per gli LSU, LTD dell'Agenzia del territorio.
        Per l'assunzione alle Entrate.
        La continuerò a fare per le assunzioni in dogana.
        Senza clamore e senza propaganda, per evitare gelosie, polemiche e false dichiarazioni.
        Che sia chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
          Sulla questione ricollocazione in altre sedi degli idonei dogane so che è una loro richiesta, ma ammesso che ciò accada ( certo che le Direzioni regionali dogane sapendo delle ulteriori assunzioni idonei AE potevano regolarsi di conseguenza prima.... mah) questo non influirà comunque sulle assunzioni nel limite previsto dalla Finanziaria.
          Ho visto che ci sono state molte polemiche in questo mese sulle mie riflessioni circa l'utilizzo delle somme stanziate in Finanziaria e della quota parte in conto 2008.
          Ricordo a tutti che le scelte finali non le fa il sindacato ma l'Agenzia che risponde gestionalmete delle proprie scelte.
          Secondo me la mia interpretazione è giusta, ma questo non significa che alla fine sarà attuata.
          Compito del sindacato è proporre e battersi, non accettare suoinamente le scelte delle controparti.
          Ecco non mi è piaciuta la polemica come se avessi interessi particolari (quali ?) se non quello di battermi per il massimo di assunzioni possibili.
          Comunque per amore della verità il confronto proseguirà lunedì e sul numero complessivo noi ribadiremo ufficialmente la nostra contrarietà.
          Senza clamore e senza propaganda, per evitare gelosie, polemiche e false dichiarazioni.
          Che sia chiaro.
          Dott, Cefalo...noi abbiamo bisogno di chiarezza. L'abbiamo contattata in mille modi. Vogliamo ufficialità. Notizie chiare e numeri senza se e senza ma. E' da due anni che peniamo!!!

Commenta

la ringraziamo per averci delucidato...Siamo allo sfinimento...

Commenta

AD

Solo una cosa. La riallocazione ritarda ad ottobre? Siamo al limite dell'esasperazione..La prego..

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
                Che sia chiaro.
                Dott Cefalo, sono giorni che provo a contattarla telefonicamente ma lei non mi risponde...
                Ha provato anche il mio ragazzo per una questione che le aveva prospettato tempo fa...
                Le polemiche che ci sono state sono dipese dal fatto che ci siamo sentiti abbandonati in questa situazione!!!

Commenta

Dott. Cefalo...ci dia lumi sui tempi per favore.... Abbiamo provato a parlare con Aronica... Ci deve essere un modo perché ci riceva. E' possibile???

La ringrazio ancora una volta.

Commenta

L'ufficialità in questo caso è difficile perchè avete anche voi visto come le Dogane siano abbastanza ermetiche, per non dire impacciate.
                    Io cerco di fare al meglio la mia funzione che è diversa da quella del capo dell'Agenzia o del personale.
                    Comunque sapevate dei tempi delle Entrate e della trasmissione della GN.
                    Sui posti complessivi vediamo cosa riusciamo a fare...
                    Comunque non ci dovrebbero essere problemi con Tremonti.
                    Da notevole importanza alle Dogane per il ruolo di contrasto alle frodi alle contraffazioni e come strumento di tutela del made in Italy.
                    Quindi nessun dietro-front sulle assunzioni.
                    Sono le Dogane che fanno pasticci...
                    se volevano dare precedenza a propri idonei potevano già dargli una sede migliore atteso che tra poco tempo sareste arrivati voi..
                    E poi non prendetevela se non ripsondo tefonicamente a tutti o alle e mail...
                    Tra CCNL, elezioni e contrattazioni in tutte le Agenzia fiscali ve ne è di lavoro....

Commenta

per il dott. Cefalo

Egr. dott. Cefalo,
                      le polemiche e le lamentele sollevate da molti utenti del forum dipendono dallo stato di frustrazione ed esasperazione che ormai ci attanaglia da tempo. Pare una lotta contro i mulini a vento, ed ogni volta che siamo vicini al traguardo, succede qualcosa che ci allontana. Questione ricollocazione idonei...Cosa può dirci?Dobbiamo davvero preoccuparci di eventuali notevoli ritardi sulle assunzioni?
                      Grazie
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X