annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è colpa di questa immobilità unita alla mancanza di notizie

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Chi posta una qualunque cagata per tirarmi su il già basso morale?
      Pronto. Ecco il modulo per richiedere la residenza al nord!
      File allegati
      Bring the boys in AD

Commenta

Chi posta una qualunque cagata per tirarmi su il già basso morale?
        Sempre che tu sia terrone come me.
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          Pronto. Ecco il modulo per richiedere la residenza al nord!
          Fantastico Elias è bastato poco ma mi hai fatto morire dal ridere peccato non poterla compilare perchè io sono già un polentone del nord !

Commenta

Fantastico Elias è bastato poco ma mi hai fatto morire dal ridere peccato non poterla compilare perchè io sono già un polentone del nord !
            Scusa. Figuraccia da parte mia.
            Bring the boys in AD

Commenta

Ragazzi, buongiorno! Oggi sul forum si respira una tale aria! Ho come la sensazione che molti di noi mettano ancora in dubbio l' an" della nostra chiamata da parte dell'Ad ...Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un'altra volta anche io! E' tutta colpa della lentezza con cui la procedura che ci riguarda cammina e dell'assenza di notizie ufficiali. La mia pazienza e il mio essere stoica sono ormai giunti al capolinea!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Scusa. Figuraccia da parte mia.
                Ma che figuraccia, al contrario è stato molto divertente anche perchè non potevi sapere la mia provenienza e credo che il 90% dei forumisti sia meridionale.

E poi non ti preoccupare ho un sacco di amici sparsi per tutto il meridione e scherziamo spesso su queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, buongiorno! Oggi sul forum si respira una tale aria! Ho come la sensazione che molti di noi mettano ancora in dubbio l' an" della nostra chiamata da parte dell'Ad ...Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un'altra volta anche io! E' tutta colpa della lentezza con cui la procedura che ci riguarda cammina e dell'assenza di notizie ufficiali. La mia pazienza e il mio essere stoica sono ormai giunti al capolinea!
                  mi sembra di ricordare che qualche notizia ci doveva arrivare veberdi pomeriggio da qualche sindacato. forse anche perche qualche sindacalista forse oggi è presente al dibattito di peleggi al forum PA. speriamo che domani pomeriggio qualcuno ci aggiorni. non abbattiamoci

Commenta

Mi sa tanto che per come stanno andando le cose non ci chiameranno mai, e stare così nelle mani in mano senza sapere nulla ora che la graduatoria è in mano alle dogane e quindi sanno come si comporteranno è da pazzi ora che con certezza sanno piani formativi tempi e varie.

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                      Mi sa tanto che per come stanno andando le cose non ci chiameranno mai, e stare così nelle mani in mano senza sapere nulla ora che la graduatoria è in mano alle dogane e quindi sanno come si comporteranno è da pazzi ora che con certezza sanno piani formativi tempi e varie.
                      Non sappiamo se il piano formativo è stato presentato e, dunque, non è possibile sapere se l'Ad ha già determinato il numero di idonei da assumere e le modalità (una o due tornate).
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X