è colpa di questa immobilità unita alla mancanza di notizie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioChi posta una qualunque cagata per tirarmi su il già basso morale?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioChi posta una qualunque cagata per tirarmi su il già basso morale?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioPronto. Ecco il modulo per richiedere la residenza al nord!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggioFantastico Elias è bastato poco ma mi hai fatto morire dal ridere peccato non poterla compilare perchè io sono già un polentone del nord !Bring the boys in AD
Commenta
-
Ragazzi, buongiorno! Oggi sul forum si respira una tale aria! Ho come la sensazione che molti di noi mettano ancora in dubbio l' an" della nostra chiamata da parte dell'Ad ...Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un'altra volta anche io! E' tutta colpa della lentezza con cui la procedura che ci riguarda cammina e dell'assenza di notizie ufficiali. La mia pazienza e il mio essere stoica sono ormai giunti al capolinea!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioScusa. Figuraccia da parte mia.
E poi non ti preoccupare ho un sacco di amici sparsi per tutto il meridione e scherziamo spesso su queste cose.
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioRagazzi, buongiorno! Oggi sul forum si respira una tale aria! Ho come la sensazione che molti di noi mettano ancora in dubbio l' an" della nostra chiamata da parte dell'Ad ...Sinceramente sto iniziando a preoccuparmi un'altra volta anche io! E' tutta colpa della lentezza con cui la procedura che ci riguarda cammina e dell'assenza di notizie ufficiali. La mia pazienza e il mio essere stoica sono ormai giunti al capolinea!
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioMi sa tanto che per come stanno andando le cose non ci chiameranno mai, e stare così nelle mani in mano senza sapere nulla ora che la graduatoria è in mano alle dogane e quindi sanno come si comporteranno è da pazzi ora che con certezza sanno piani formativi tempi e varie."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
Commenta