annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti!!
    Che belle notizie ci ha dato il nostro amico!!!
    Grazie mille per la chiamata e le informazioni che ci hai dato...
    Personalmente credo sarebbe importante avere la certezza della chiamata,poi che avvenga a giugno,luglio,settembre o dicembre poco importa
    Un grazie anche a Gianl che mi ha risposto ieri...

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
      Un grazie anche a Gianl che mi ha risposto ieri...
      Non me lo ricordare: non mi piace dare brutte notizie.
      Fortuna che oggi le nuove sono buone

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
        Ragazzi ho appena parlato telefonicamente col segretario della Cantilena dott. Ferrazzoli, e poi con la Gnerre.
        Lei mi ha dato conferme sostanziali:
        • allora minimo,sottilineo, minimo 250 più rinunce di ogni tipo;
        • tempi: non appena aggiornano i nostri indirizzi e ricevono il database dalle entrate coi nostri contatti
        • volontà di assorbir tutta la gn nel triennio, senza parlare di problemi di finanziamenti (la gnerre da per scontato che verranno confermati);
        • stanno parlando con la ragioneria dello stato al fine di aumentare il numero, poichè devono ben verificare il costo medio unitario di ogni funzionario;
        • le destinazioni ancora in via di definizione;
        • i tempi sono prossimi;
        • stanno cercando di metterci nelle stesse regioni del concorso;
        • alla domanda “ci chiamano insieme o divisi?”….: lei credeva insieme, ma se non insieme…. in prossimità;
        Cmq si ragiona su numeri, cioè 450 significa 450 ingressi, ergo coprire le nostre rinunce..con rinunce sulla nostra graduatoria;
        Ha, inoltre, sottolineato che sotto sta cifra non si scende anzi secondo lei il num crescerà;

de più non sapeva nè saprò io.....

Finalmente buona musica per le nostre orecchie...assomiglia tanto a un riff di Jimmy Page ...comunque non abbassiamo la guardia

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Finalmente buona musica per le nostre orecchie...assomiglia tanto a un riff di Jimmy Page ...comunque non abbassiamo la guardia
          Mi sembrerà di ascoltare i Led Zeppelin solo quando arriverà la cartolina! Intanto accontentiamoci...

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Mi sembrerà di ascoltare i Led Zeppelin solo quando arriverà la cartolina! Intanto accontentiamoci...

Nel frattempo accendi lo stereo e spare whole lotta love a tutto volume

Commenta

Grazie Peppobove!!!
              Se puoi connettiti su msn...

Commenta

Ciao,
                buone notizie, ma non basta! Dobbiamo ottenere un numero di chiamate superiore alle 250. Ribadiamo che devono rifare i conti, un CFL non può costare 50.000 Eur!
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  Ciao,
                  buone notizie, ma non basta! Dobbiamo ottenere un numero di chiamate superiore alle 250. Ribadiamo che devono rifare i conti, un CFL non può costare 50.000 Eur!
                  Di stipendio lordo sicuramente no. Però il costo per i corsi di formazione, pari a 150 ore mi sembra, sono molto alti. Non è un dato del tutto assurdo.

Commenta

Originariamente inviato da Asterion Visualizza il messaggio
                    Di stipendio lordo sicuramente no. Però il costo per i corsi di formazione, pari a 150 ore mi sembra, sono molto alti. Non è un dato del tutto assurdo.
                    E' vero. E' una variabile che non avevamo considerato.
                    Da un lato il costo relativo agli oneri previdenziali a carico del datore di lavoro è diminuito del 25%, ma da un altro sorgono i costi per i corsi di formazione, per cui il risparmio sugli oneri previdenziali può vedersi diminuito se non abbattuto.

Commenta

Le notizie sono molto buone e sono contento come tutti, ma secondo me dobbiamo monitorare due cose:
                      1) il costo di un CFL che è troppo elevato visto che a questo punto anche l'AD ha chisto alla ragioneria di stato di fare i conti;
                      2) pressare l'AD perchè si applichi il "metodo Cefalo" per avere più assunzioni possibili già da quest'anno.
                      Per il resto non posso che unirmi a tutti ed essere felice per le nuove informazioni.

Commenta

Sto operando...
                      X