annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
    Ciriciao a tutti, anche io di caserta
    Ciao Call e Azzurro siete di Caserta città o della Provincia? Io sono della provincia.

Commenta

ciao rosa!
      Ed ecco un altro palermitano! Certo che il fatto che veniamo tutti da Napoli in giù dovrebbe far riflettere i nostri amici politici!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Ciao Call e Azzurro siete di Caserta città o della Provincia? Io sono della provincia.
        Caserta centro..zona reggia..buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          ****** ma qua siete tutti siciliani e campani...Pugliesi dove siete?facciamoci sentire anche noi!!!
          io sono di adelfia e sono idonea lombardia 2006. tu di Bari città?

Commenta

ma qui abruzzesi? nessuno?

cmq... parlando seriamente a che punto si è arrivati con la graduatoria?)

Commenta

Io di Gragnano (NA) drdove fanno la pasta, il panuozzo ed il vino. Quindi se andrà tutto bene vi invito dalle mie parti per festeggiare

Commenta

hai proprio ragione il fatto che siamo tutti del sud fa capire quante possibilita' di lavoro ci sono dalle nostre parti ben retribuite ovviamente,comunque..... continuiamo a tenere le dite incrociate...

Commenta

io sono ligure ma non sono poi messa meglio....

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                    io sono di adelfia e sono idonea lombardia 2006. tu di Bari città?
                    Bari città
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

buongiorno a tutti!!!!!! terroni e non io sul mio calendarietto in ufficio invece di avere le scadenze di lavoro ormai ho solo i dati e le scadenze della nostra vicenda tipo domani riunione dei sindacati all'Aran per rinnovo contratto e 3 marzo firma degli utimi idonei AE sperando che ci sia un ultimissima serie di rinunce

Commenta

Sto operando...
                      X