annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sono di un paese vicino sciacca!!!
    Vuoi vedere che è il mio?

    Commenta


      potrebbe essere. tu di dove sei?

      Commenta


        Originariamente inviato da dodop Visualizza il messaggio
        potrebbe essere. tu di dove sei?
        lasciami il tuo indirizzo e-mail...cosi' ti scrivo

        Commenta


          di bari o zone limitrofe c'è qualcuno?
          Stiamo organizzando un autobus per pellegrinaggio e frivolezze tutto insieme da condividere con i ragazzi di tutta italia in caso di esito postitivo delle cose (sgrat sgrat sgrat)...fatevi avanti...50 euro tutto compreso..In omaggio figurina di Cefalo, due ceri da accendere in voto a chi volete voi e un depliant guida completa agli investimenti da effettuare al casinò di campione d'Italia...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            buongiorno a tutti i siciliani, a tutti i terroni e a tutti gli idonei in generale. come i fedelissimi del forum sanno, tendo sempre ad essere un po frenato, perche gia tante volte siamo volati in cielo e poi caduti all'inferno. sono cautamente ottimista, ma aspetto sempre notizie numeri e date prima di festeggiare. specialmente notizie dalle dogane. cmq a questo non ho la piu pallida idea di che criterio useranno per le destinazioni. credo che come al solito al sud sia tutto pieno, tutti gli anziani chiedono mobilità al sud. realisticamente ci saranno mlti posti per gandi citta del centro nord, con porti e aereoporti. le caenze stroriche (anche alle entrate dove ci sono molti piu assunti di noi) sono al nord. figuriamoci qui dove davvero sono tantissimo sotto organico. speriamo almeno che o rispettino la destinazione o diano ALMENO UNA DESTINAZIONE ALTERNATIVA A SCELTA. cmq per una volta sono fiducioso anche io
            forza sicilia e permettetemi in questo periodo in cui siamo crocifissi da tutti forza campania e forza irpinia!!!!!!

            Commenta


              damianopv@hotmail.it

              Commenta


                Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                No..canicatti' e' lontana!!Ma secondo te, che possibilita' abbiamo di restare in Sicily??NE APPROFITTO PER DIRTI UN PUBBLICO: GRAZIE! SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE!!!
                Dai...non scherzare...Speriamo solo che ne valga la pena...Tutti in AD!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                  di bari o zone limitrofe c'è qualcuno?
                  Stiamo organizzando un autobus per pellegrinaggio e frivolezze tutto insieme da condividere con i ragazzi di tutta italia in caso di esito postitivo delle cose (sgrat sgrat sgrat)...fatevi avanti...50 euro tutto compreso..In omaggio figurina di Cefalo, due ceri da accendere in voto a chi volete voi e un depliant guida completa agli investimenti da effettuare al casinò di campione d'Italia...
                  ECCOMI!!!! cipimisa@tiscali.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Chi sono i siculi? Ditemi di che posto della Sicilia...

                    Ie sugnu siculu, faccio la sponda tra Castelvetrano (TP ) e Palermo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Ie sugnu siculu, faccio la sponda tra Castelvetrano (TP ) e Palermo.
                      Bentornato tra noi!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X