annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi..mi lusingate troppo..con questi ringraziamenti, ma io sono uno di voi.. Speriamo di scrollarci presto di questa etichetta "idoneo"....Teniamo duro, calma e non molliamo

    Commenta


      Chi sono i siculi? Ditemi di che posto della Sicilia...

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Ragazzi..mi lusingate troppo..con questi ringraziamenti, ma io sono uno di voi.. Speriamo di scrollarci presto di questa etichetta "idoneo"....Teniamo duro, calma e non molliamo
        Certo siamo tutti in questa valle di lagrime, ma tu seiu quello che più di tutti si sta esponendo!

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          -----Messaggio originale-----
          Da: federazione agenzie fiscali [mailto:federazioneagenziefiscali@uilpa.it]
          Inviato: venerdì 22 febbraio 2008 15.53
          A: Giuseppe
          Oggetto: Re: Punto della situazione in AD

          La soluzione della vostra questione non è legata al rinnovo del CCNL.
          Le stime sui numero e sui tempi non le faccio, perchè le Dogane sono
          criptiche, però diciamo che complessivamente (idonei AD e AE) per il 2008
          stiamo sui 1.000.
          Le Dogane inoltre pare che intendano utilizzare le graduatorie idonei anche
          nel 2009, visto anche il parere della FP sulla possibilità di stipulare
          ancora contratti CFL anche nel 2009, O quindi se le poste indicate nella
          Finanziaria 2008 non vengono cambiate con la Finanziaria 2009 e se resta lo
          stesso Vertice dell'Agenzia ( con il nuovo Governo non è detto) si va
          sicuramente oltre il numero di 1000.
          Le nuove dotazioni organiche non servono, perchè quella che ora è in vigore
          complessivamente va bene.
          Il problema è che in Dogana si stanno arrovellando sulla ripartizione
          regionale della dotazion organicaper vedere dove sono più carenze e quindi
          dirottare lì i nuovi assunti.
          Lo dovrebbero sapere già !
          Secondo me stanno prendendo troppo tempo...Comunque la destinazione dovrebbe
          essere verso gli Uffici operativi e quindi per capirci nelle grandi aree
          metropolitane, nelle città dove ci sono porti, aereoporti etc etc.
          Nei prossimi giorni dovrebbe essere registrato il Decreto di nomina del
          nuovo Direttore generale che quindi entrerà ufficialmente nella pienezza dei
          poteri.
          La situazione avrà sicuramente una accelerazione.
          Entro i primi giorni di marzo quindi dovrebbero esserci comunicazioni
          ufficiali..

          Saluti

          Robto Cefalo




          ----- Original Message -----
          From: "Giuseppe"
          To: "'federazione agenzie fiscali'" <federazioneagenziefiscali@uilpa.it>
          Sent: Wednesday, February 20, 2008 12:10 PM
          Subject: Punto della situazione in AD


          Egregio Dott. Cefalo,
          sono Giuseppe F.e le scrivo a nome di tutti i ragazzi idonei che
          frequentano il forum concorsi.it. Il tema riguarda la questione AD. Le sue
          ultime notizie sono state ossigeno per le nostre speranze e hanno trasmesso
          notevole fiducia circa un felice epilogo e per questo le siamo davvero
          grati.
          Dopo più di una settimana di attesa, ci chiedavamo tutti, quale fosse il
          punto della situazione, alla luce del fatto che sono già stati firmati i
          primi cfl in AE (662/750) e del fatto che, nei gg scorsi, ha interpellato i
          vertici delle dogane sul nostro tema.
          In particolare.desideravamo sapere quali sono le criticità circa il piano di
          assunzione di noi idonei. Gli interrogativi principali sono questi:
          1. Si sente di fare delle stime sui numeri e sui tempi?
          2. Quali sono i vari passaggi? Esiste una calendarizzazione dei lavori?
          3. La conclusione della nostra vicenda.è subordinata al rinnovo dei
          CCNL?

          Sicuro di ricevere presto sue notizie, colgo l'occasione per porgere i
          migliori saluti a nome mio e a nome di tutti gli idonei AE che partecipano
          al forum.

          Cordialità,

          Giuseppe
          Non riesco a capire come faccia Cefalo a dsostenere che se rimarranno questi Vertici sicuramente ripescheranno oltre quota 1000.
          Ad oggi non si sa quanti ne prendono. Non vorrei che fosse un invito a votare PD.

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Chi sono i siculi? Ditemi di che posto della Sicilia...
            Eccomi all'appello!!Io sto in un piccolo paesino della provincia di Agrigento, vicino Sciacca...magari del carnevale ne avete sentito parlare!!Peppe, mi piacerebbe conoscerti di persona e magari poter lavorare assieme.Speriamo bene!

            Commenta


              Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
              Eccomi all'appello!!Io sto in un piccolo paesino della provincia di Agrigento, vicino Sciacca...magari del carnevale ne avete sentito parlare!!Peppe, mi piacerebbe conoscerti di persona e magari poter lavorare assieme.Speriamo bene!
              Canicattì??? C'è un mio amico che suona nei Rednef

              Commenta


                Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                Eccomi all'appello!!Io sto in un piccolo paesino della provincia di Agrigento, vicino Sciacca...magari del carnevale ne avete sentito parlare!!Peppe, mi piacerebbe conoscerti di persona e magari poter lavorare assieme.Speriamo bene!
                presente prov . messina fate vobis milazzo barcellona

                sciacca bel paese sicuramente

                Commenta


                  No..canicatti' e' lontana!!Ma secondo te, che possibilita' abbiamo di restare in Sicily??NE APPROFITTO PER DIRTI UN PUBBLICO: GRAZIE! SIAMO TUTTI ORGOGLIOSI DI TE!!!

                  Commenta


                    ciao ragazzi io sono di un paese vicino sciacca!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      presente prov . messina fate vobis milazzo barcellona

                      sciacca bel paese sicuramente
                      anche la tua zona e' bellissima...io sono stata a capo d'orlando...che spiaggia!!!!
                      che ne dite se organizziamo un incontro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X