annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Infatti su 83 chiamati hanno rinunciato in 25!

    Commenta


      ciao!mi hanno telefonato in pausa pranzo......posizione 974. firma il 18!finalmente!
      la rinuncia non so entro quando perchè ancora non mi è arrivata la mail.

      Commenta


        Originariamente inviato da micioka Visualizza il messaggio
        ciao!mi hanno telefonato in pausa pranzo......posizione 974. firma il 18!finalmente!
        la rinuncia non so entro quando perchè ancora non mi è arrivata la mail.

        Auguri micioka!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          ciao a tutti, manco dal forum da un pò, fra lavoro ed altro..
          Complimenti ai nuovi assunti! 995..la soglia dei 1.000 si fa sempre + vicina!
          Per il resto quoto in pieno quanto scritto da Cicciuzzo, 10 gg fa l'ad lavorava sulla quantificazione delle carenze di organico, magari oggi discute sulla ripartizione dei neo assunti o sulle modalità delle assunzioni. Insomma, potrebbero aver quagliato qualcosa. Penso che una mail collettiva ci possa anche stare. Alla fin fine a noi bastano 2 righe, qualche sana indiscrezione. Mi piacerebbe tanto sentire nuovamente la parola "1.000" da Cefalo. Potremmo scrivere oggi o domani (se per Peppe sta bene) così per avere una risposta entro il week-end magari.

          Commenta


            Originariamente inviato da micioka Visualizza il messaggio
            ciao!mi hanno telefonato in pausa pranzo......posizione 974. firma il 18!finalmente!
            la rinuncia non so entro quando perchè ancora non mi è arrivata la mail.
            Complimentoni vivissimi....tienici aggiornati su eventuali rinunce al momento della firma...

            Ovviamente l'invito vale per tutti...i chiamati che frequentano il forum..

            Commenta


              ho aperto per curiosità il bando del nuovo concorso ae e ho scoperto che in friuli ci sono 70 posti!!!!!!!!!!
              MA VI RENDETE CONTO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
              tra i 15 del concorso del 2007 e questi 70, se si limitavano a fare semplicemente la cosa più logica, cioè scorrere le graduatorie entravo alla grandissima!!!!!
              ROMANO FI@#[O DI P##@[]# CON LE SUE PUTTANATE DEI PIù BRAVI
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                ho aperto per curiosità il bando del nuovo concorso ae e ho scoperto che in friuli ci sono 70 posti!!!!!!!!!!
                MA VI RENDETE CONTO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
                tra i 15 del concorso del 2007 e questi 70, se si limitavano a fare semplicemente la cosa più logica, cioè scorrere le graduatorie entravo alla grandissima!!!!!
                ROMANO FI@#[O DI P##@[]# CON LE SUE PUTTANATE DEI PIù BRAVI
                Come puoi parlare in codesti termini di quell'uomo?E' una così brava persona...
                AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                Commenta


                  Tra l'altro non capisco una cosa: il nuovo concorso prevede un numero di posti x per riequilibrare i posti dati con lo scorrimento dei 750. Ma se ci sono state 250 rinuncie come e cosa riequilibrano? Ci possono essere state solo 10 assunzioni in Lombardia e 150 in Emilia, invece di quelle originalmente previste. Quindi dopo il concorso rischieranno di avere più posti di quelli che erano necessari in una regione e ancora carenze in altre. Sbaglio?

                  Commenta


                    come mi piacerebbe poterlo conoscere....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro non capisco una cosa: il nuovo concorso prevede un numero di posti x per riequilibrare i posti dati con lo scorrimento dei 750. Ma se ci sono state 250 rinuncie come e cosa riequilibrano? Ci possono essere state solo 10 assunzioni in Lombardia e 150 in Emilia, invece di quelle originalmente previste. Quindi dopo il concorso rischieranno di avere più posti di quelli che erano necessari in una regione e ancora carenze in altre. Sbaglio?
                      Ciao a tutti, torno dopo un periodo di lavoro intenso/vacanza/influenza!
                      Caro Gian, questo ti fa capire il QI di questa gente!! Quoto anche il "ROMANO FI@#[O DI P##@[]#" di inseminiit!! E sei stato pure troppo buono!
                      Vedo cmq che nn c'è niente di nuovo sotto il sole! Di questo passo la graduatoria alle dogane la passeranno a dicembre.... Che fenomeni!
                      Peppe e C. da domani sono di nuovo su mns!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X