annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se deve presentarsi il 18 marzo, mi sa che i tempi si allungano; per la fine di marzo avranno definitivamente chiuso il discorso ae....
    anche se non potrebbe avere mai fine, nel senso che se tutti i chiamati dicono di si inizialmente per poi non presentarsi il giorno della firma...

domanda:
    se si parla veramente di 800-1000 assunzioni in ad, perchè siete tanto interessati a scorrimenti di 1-2 persone...mi sembrano dati inifluenti a confronto con le quantità ipotizzate, sbaglio?
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggio
      ore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....
      Ma non vi pare che se la stiano prendendo molto comoda?
      Mettiamo che il 18 non si presentino altre 6-7 persone; queste saranno chiamate a firmare a questo punto per il 2 aprile. Ancora di queste magari non se ne presentano un paio... arriviamo al 17 aprile!!!
      Ciò vuol dire un altro mese e mezzo di attesa per il solo passaggio delle graduatorie alle dogane!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        anche io so che la risposta di cefalo sarà interlocutoria, ma dopo 15 gg mandare una mail a nome di tutti non mi sembra un abuso di pazienza. ormai davvero ci stiamo avviando a conclusione e poiche notize ufficiose dalle dogane non ce ne saranno ma ci saranno solo quelle ufficiali, l'unico modo per avere indiscrezioni sono i sindacati ( che hanno un compito ben preciso: spingere per il maggior numero di assunzioni possibili e cercare di "svegliare" un po le dogane sui tempi e le procedure.
        Più che chiedere dobbiamo spingere.

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          anche io so che la risposta di cefalo sarà interlocutoria, ma dopo 15 gg mandare una mail a nome di tutti non mi sembra un abuso di pazienza. ormai davvero ci stiamo avviando a conclusione e poiche notize ufficiose dalle dogane non ce ne saranno ma ci saranno solo quelle ufficiali, l'unico modo per avere indiscrezioni sono i sindacati
          Concordo con mirkotom
          Ritenuto che l'Agenzia delle Dogane, come ha precisato Cefalo dieci giorni fa, già lavorava per la determinazione delle carenze di organico, presumo che addesso sia stato fissato qualche punto fermo sull'entità dello scorrimento, modalità e tempi.
          Ritengo che sia opportuno interrogare nuovamente Cefalo sulla nostra situazione e chiedere i tempi di assunzione.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

caro ciciuzzo
            permettimi di dissentire
            10gg sono troppo pochi, ci vuole tempo
            non pressiamolo
            penso che se è veramente impegnato nell'aiutarci si farà sentire da solo
            since 10th of April, 2006

Commenta

concordo con cicciuzzo....capace che sa qualcosa di nuovo..non penso si irriti per niente

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                Complimenti!
                A quando il fax per confermare?
                onestamente nn saprei...mi ha chiesto solo di confermare l'indrizzo per la raccomandata che mi arrivera'...di piu nn saprei dire...appena possibile vi faro sapere

Commenta

onestamente nn saprei...mi ha chiesto solo di confermare l'indrizzo per la raccomandata che mi arrivera'...di piu nn saprei dire...appena possibile vi faro sapere
                  Grazie!
                  E ancora complimenti.

Commenta

complimenti

Commenta

Ciao a tutti!!
                      Secondo me l'alto numero di rinunce è dovuto al fatto che ormai nelle varie Regioni sono rimaste le destinazioni meno appetibili...

Commenta

Sto operando...
                      X