annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1603 non so se ho speranze

    Commenta


      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
      1603 non so se ho speranze
      Tutto dipenderà dal numero degli scorrimenti e da quello delle rinunce.
      Anche io non sono messa benissimo in graduatoria!
      Non disperiamo!

      Commenta


        sì...confermato! 995 !!!!!!!!!!!!!! Me l'ha detto amica che lavora in Agenzia e ho già visto ke qualcuno ha telefonato in Direzione Centrale..quindi è così! Speriamo scorrano ancora!!!!!!!!!!tanto!!!!!!!!!

        Commenta


          ciao Biagio ti ricordi di me? abbiamo lo stesso cognome e abbiamo fatto insieme l'orale a Milano nell'aprile del 2006. Se non sbaglio sei di taranto

          Commenta


            Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
            quindi dopo che mi hanno chiamato mi licenzio
            beh di questi tempi sei fortunato ad avere un tempo indeterminato. si vede che devi essere fortemente motivato a licenziarti.

            Commenta


              ore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....

              Commenta


                Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggio
                ore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....
                tu si che ti farai una buona pasqua!!!!!!!!!

                Commenta


                  ciao
                  si mi ricordo, ne è passato del tempo, ma come vedo le cose qui non sono cambiate, abbiamo tutti la speranza. Crediamoci
                  si ho un contratto a tempo indeterminato, e spero che arrivi a tutti voi, cmq credo che l'unica possbilita per un futuro di scendere a taranto sarebbe questo concorso
                  in bocca a lupo a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                    ciao Biagio ti ricordi di me? abbiamo lo stesso cognome e abbiamo fatto insieme l'orale a Milano nell'aprile del 2006. Se non sbaglio sei di taranto
                    Complimenti Angy, hai una memoria fenomenale
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggio
                      ore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....
                      Complimenti!
                      A quando il fax per confermare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X