1603 non so se ho speranze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio1603 non so se ho speranze
Anche io non sono messa benissimo in graduatoria!
Non disperiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioquindi dopo che mi hanno chiamato mi licenzio
Commenta
-
Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggioore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....
Commenta
-
ciao
si mi ricordo, ne è passato del tempo, ma come vedo le cose qui non sono cambiate, abbiamo tutti la speranza. Crediamoci
si ho un contratto a tempo indeterminato, e spero che arrivi a tutti voi, cmq credo che l'unica possbilita per un futuro di scendere a taranto sarebbe questo concorso
in bocca a lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiociao Biagio ti ricordi di me? abbiamo lo stesso cognome e abbiamo fatto insieme l'orale a Milano nell'aprile del 2006. Se non sbaglio sei di taranto"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da pax271079 Visualizza il messaggioore 13.50....mi hanno chiamato dall'agenzia.... mi dovrei presentare il 18 per la firma del contratto....sono 982.....
A quando il fax per confermare?
Commenta
Commenta