annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, ho appena chiamato alla Dir centrale AE.., il funzionario del personale mi ha detto che hanno dato disposizione di chiamare fino alla pos 995....quindi...ci sono stati 25 scorrimenti...

Non credevo alle mie orecchie..., il signore, peraltro gentilissimo, me l'ha ripetuto diverse volte!!!

Commenta

svegliamo questo forum!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        svegliamo questo forum!!!!!

peppe non appena posso mi collego su msn. Se vuoi vedimo insieme la cefalo mail
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

1000! 1100! 1100! Magari!
          Ottima notizia Peppe!!!
          Non ti ha detto nulla sui tempi?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho appena chiamato alla Dir centrale AE.., il funzionario del personale mi ha detto che hanno dato disposizione di chiamare fino alla pos 995....quindi...ci sono stati 25 scorrimenti...

Non credevo alle mie orecchie..., il signore, peraltro gentilissimo, me l'ha ripetuto diverse volte!!!
            Ottima notizia!
            Anche se, con i dati che avevamo a disposizione fino a ieri (16 rinunce su 68), mi pare improbabile che tra i 15 restanti da controllare abbiano rinunciato in 9. Magari queste chiamate sono legate ad altri fattori, ma ad ogni modo siamo arrivati a 995!
            A questo punto quota 1000 non è più una vana speranza, e la probabilità che ciascuno di noi sarà chiamato dall'AD aumenta ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
              1000! 1100! 1100! Magari!
              Ottima notizia Peppe!!!
              Non ti ha detto nulla sui tempi?

Almeno una decina di gg per le altre firme....

Commenta

ciao a tutti
                speriamo di diventare un customs officer:-)
                since 10th of April, 2006

Commenta

La distribuzione geografica degli idonei compresi tra il 971° e il 995° posto:
                  Piemonte: 2
                  Lombardia: 1
                  Trento: 1
                  Veneto: 9
                  Emilia-Romagna: 2
                  Toscana: 3
                  Umbria: 2
                  Lazio: 3
                  Abruzzo: 1
                  Sardegna: 1

Commenta

Ciao gianl,

se non ho capito male anche tu sei idoneo friuli (spero di non sbagliarmi). Non avendo graduatorie ad valide per il friuli, nel qual caso venisse rispettata la regione, noi rientreremmo nel veneto o terranno conto del fatto che abbiamo fatto il concorso in friuli?
                    since 10th of April, 2006

Commenta

Guardando i dati (peraltro non ancora definitivi) abbiamo che per assumere 750 funzionari sono stati contattati 995 idonei, 245 in più rispetto ai posti.
                      Significa che la percentuale di rinunce cumulate, cioè considerando anche le rinunce tra i chiamati per rimpiazzare i primi rinunciatari, le rinunce tra i rimpiazzi dei rimpiazzi ecc., è pari, finora, al 32,67%
                      In pratica ad un terzo dei posti.
                      Questo dato è un buon punto di partenza per le chiamate in AD. Le rinunce totali, anche per l'AD, dovrebbero essere almeno 1/3 dei posti a disposizione. Significa che se i posti (che corrispondono al numero dei primi chiamati) saranno 600 (tra idonei AD e AE), allora è lecito aspettarsi almeno fino a 800 chiamate, se saranno 750 (come prevedono alcuni sindacati) allora almeno 1000 chiamate, se saranno 800 (come secondo altri sindacati), allora almeno 1067 chiamate. Infine, se avrà ragione Cefalo, e i posti saranno 1000, allora i chiamati supereranno i 1333.
                      Vedremo.
                      Ultima modifica di gianl; 05-03-2008, 11:30.

Commenta

Sto operando...
                      X