annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    rosam78, certo potrebbe essere un problema se l'AD decidesse oltre al numero totale di assunzioni anche la distribuzione regionale. Significherebbe, infatti, che gente più in alto in graduatoria nazionale potrebbe essere scavalcata da gente più indietro ma idonea in altre regioni.
    E poi favorirebbe gli idonei in regioni per le quali l'AD non bandì il concorso, che non avrebbero così la concorrenza degli idonei AD.
    Bisogna vigilare su questo. Non possono ogni volta rimescolare le carte in tavola: prima concorso su base regionale, poi graduatoria nazionale con evidenti disparità di trattamento, poi di nuovo graduatorie regionali...così ci fanno diventare matti.
    Ma non si parlava, semplicemente, di utilizzare la graduatoria nazionale cercando di accontentare tutti e proporre sposamenti solo in casi eccezionali?
    Gianl il discorso è andato così: Io sono idonea in Valle d'Aosta ed ho fatto il concorso lì perchè c'è il mio ragazzo. La direzione regionale è Piemonte e Valle d'Aosta; per me andare il Piemonte non servirebbe a nulla perchè comunque non potremmo vivere insieme, e a quel punto preferirei una regione proprio diversa. Per questo motivo gli ho chiesto se nel caso di regioni accorpate si conserva il diritto di scelta (di cui lui mi aveva parlato tempo fa) oppure se, essendo un'unica direzione regionale, ti mandano d'ufficio nella regione annessa.
    A questo punto lui mi ha risposto che non sapeva le intenzioni dell'AD, cioè se avrebbe mantenuto la graduatoria nazionale unica oppure se l'avrebbe scissa in diverse graduatorie regionali... la cosa mi ha preoccupato e gli ho detto che in questo modo potrebbero entrare in alcune regioni idonei con un voto più basso e rimanere fuori idonei con voti più alti in altre, ma lui mi ha liquidato dicendomi che non è abituato a ragionare per ipotesi, che non poteva rispondermi e che mi avrebbe fatto sapere.
    Questo è tutto.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Gianl il discorso è andato così: Io sono idonea in Valle d'Aosta ed ho fatto il concorso lì perchè c'è il mio ragazzo. La direzione regionale è Piemonte e Valle d'Aosta; per me andare il Piemonte non servirebbe a nulla perchè comunque non potremmo vivere insieme, e a quel punto preferirei una regione proprio diversa. Per questo motivo gli ho chiesto se nel caso di regioni accorpate si conserva il diritto di scelta (di cui lui mi aveva parlato tempo fa) oppure se, essendo un'unica direzione regionale, ti mandano d'ufficio nella regione annessa.
      A questo punto lui mi ha risposto che non sapeva le intenzioni dell'AD, cioè se avrebbe mantenuto la graduatoria nazionale unica oppure se l'avrebbe scissa in diverse graduatorie regionali... la cosa mi ha preoccupato e gli ho detto che in questo modo potrebbero entrare in alcune regioni idonei con un voto più basso e rimanere fuori idonei con voti più alti in altre, ma lui mi ha liquidato dicendomi che non è abituato a ragionare per ipotesi, che non poteva rispondermi e che mi avrebbe fatto sapere.
      Questo è tutto.
      Ciao Rosam, anch'io ho fatto il concorso in Valle d'Aosta

Commenta

Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
        Ciao Rosam, anch'io ho fatto il concorso in Valle d'Aosta
        Ciao Alex, sei per caso intorno a quota 1000?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          Ciao Alex, sei per caso intorno a quota 1000?
          Si, ho fatto il concorso nel 2007

Commenta

credevo avessi concorso nel 2006. tu per caso sai com'è la situazione alle dogane ad Aosta? se hanno intenzione di chiamare qualcuno anche lì?
            Credo comunque che quel che Fici ha riferito a Rosa sia, se confermata, l'ennesima presa per i fondelli. Prima regionale, poi nazionale, poi regionale... viva la coerenza!

Commenta

Si, ho fatto il concorso nel 2007
              Alex, non è che sei del 2006? Del 2007 siamo pochissimi ci conosciamo tutti e ci contiamo

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                credevo avessi concorso nel 2006. tu per caso sai com'è la situazione alle dogane ad Aosta? se hanno intenzione di chiamare qualcuno anche lì?
                Credo comunque che quel che Fici ha riferito a Rosa sia, se confermata, l'ennesima presa per i fondelli. Prima regionale, poi nazionale, poi regionale... viva la coerenza!
                Non ho notizie su come intendono procedere......
                credo cmq che cercheranno di chiamare nella regione specificata nella domanda a meno di esuberi.....se non è Aosta sarà il Piemonte.
                Non penso che uno che ha partecipato in Valle d'Aosta lo mandino a Gioia Tauro!......

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Alex, non è che sei del 2006? Del 2007 siamo pochissimi ci conosciamo tutti e ci contiamo
                  Sesta del 2007

Commenta

Sesta del 2007
                    Scusami ma dato il nick ero convinta fossi uomo e ti chiamassi Alessandro...

Commenta

gentilmente qualcuno sà dirmi il numero preciso degli idonei dogane?
                      da quanto ho capito, prima chiameranno tutti gli idonei dogane e poi gli idonei entrate...
                      mi hanno detto intorno a circa 300 idonei dogane da chiamare, è un numero fattibile?
                      grazie a tuttti.

Commenta

Sto operando...
                      X