annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Ringrazio Iddio che esiste il codice penale.
    Quante me ne scapperebbero....

Commenta

Toscana...: ammettiamo che quelli assunti siano 116 come dice il comunicato, i toscani..fino alla 750à pos sono 127 (quindi 11 rinuncie al 25 gennaio), mentre fino alla 887à sono 141. deduco che ci siano 14 rinunciatari dopo il 25 gennaio...appurati al momento della firma. Vi convince il mio ragionamento???

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
        In veneto 79 chiamati...in graduatoria dovrebbero essere sui 90..quindi circa 10 rinunce..
        I veneti fino alla posizione 887 sono 95... Se mi confermi 79 assunti in veneto significa...che ci sono 16 rinunce. A suo tempo mi era stato detto che il 25 gennaio c'erano state 9 rinunce (su 68 chiamati alla prima tornata). Quindi deduco che dopo...ci siano state le rimanenti 6....rinunce....al momento della firma.

Commenta

Le rinunce in Toscana sono 9 ed e' sicuro in quanto ho parlato con funzionario DRE Toscana - Uff. personale

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            I veneti fino alla posizione 887 sono 95... Se mi confermi 79 assunti in veneto significa...che ci sono 16 rinunce. A suo tempo mi era stato detto che il 25 gennaio c'erano state 9 rinunce (su 68 chiamati alla prima tornata). Quindi deduco che dopo...ci siano state le rimanenti 6....rinunce....al momento della firma.
            E' quanto riportato da aeveneto(se non sbaglio nome) qualche post indietro..

Commenta

Umbria 3
              Trentino 7
              Piemonte 6
              Emilia 7
              Lazio 0
              Lombardia 5
              Sardegna 4
              Toscana 9
              Abruzzo ?
              Marche ?
              Liguria ?
              Veneto 2

Sarebbe attendibile? Non è che i volponi si sono scordati di depennare prima quanti avevano inviato rinuncia scritta?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Peppe..secondo i nuovi calcoli 47 rinunce?!

Commenta

ragazzi in emilia sono stati assunti 120 idonei...in allegato il comunicato della direzione regionale
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
                    Umbria 3
                    Trentino 7
                    Piemonte 6
                    Emilia 7
                    Lazio 0
                    Lombardia 5
                    Sardegna 4
                    Toscana 9
                    Abruzzo ?
                    Marche ?
                    Liguria ?
                    Veneto 2

Sarebbe attendibile? Non è che i volponi si sono scordati di depennare prima quanti avevano inviato rinuncia scritta?
                    Valle d'Aosta?
                    Molise?
                    Direzione generale?
                    Basilicata?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      ragazzi in emilia sono stati assunti 120 idonei...in allegato il comunicato della direzione regionale
                      Mantenendo lo stesso ragionamento fatto sopra..per altre regioni...Consideriamo che 120 sono i firmatari effettivi..., gli emiliani tra i primi 750....sono 132..(al 25 gennaio ci furono 15 rinunce), mentre quelli tra i primi 887 sono 145. Quindi mancano all'appello 25 posti (145-120), però sappiamo che di questi già 15 avevano rinunciato...il 25 genn.... Ne residuano allora 10...che dovrebbero essere i non firmatari giorno 14 febbraio...In altre parole..in toscana ieri 10 persone non avrebbero firmato.

Commenta

Sto operando...
                      X