annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In veneto 79 chiamati...in graduatoria dovrebbero essere sui 90..quindi circa 10 rinunce..

    Commenta


      ciao, mi hanno trombato anche stavolta..100/110!
      Ragazzi, ormia è chiaro, chi è in graduatoria fino al 1934 può stare tranquillo, verrà certamente assunto. E' matematico che l'AD si fermerà a chiamare appena arriverà a me. Mi manca solo questa!

      Commenta


        dubbio

        provo a chiedervi...
        ma possibile che riguardo alle marche, abruzzo, liguria e uffici centrali non abbiamo notizie di rinunzie?

        Commenta


          Il bando è stato struttarato secondo una logica prettamente clientelare. Raccomandazioni, referenze, lecchinaggi e porcherie varie...lieviteranno.. durante il tirocinio. Sarà uno schifo. W l'Italia. Non parliamo poi dello sbarramento...

          Questo concorso dimostra ancora una volta che era tecnicamente...possibile prenderci in AE. Spero sia l'ultimo colpo di macete che dobbiamo subire.. e che cambi tutto col nuovo governo..

          La politica di gestione del personale è inqualificabile

          Commenta


            Originariamente inviato da Luca 1980 Visualizza il messaggio
            provo a chiedervi...
            ma possibile che riguardo alle marche, abruzzo, liguria e uffici centrali non abbiamo notizie di rinunzie?
            Liguria 0.... ...

            Commenta


              Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
              ciao, mi hanno trombato anche stavolta..100/110!
              Ragazzi, ormia è chiaro, chi è in graduatoria fino al 1934 può stare tranquillo, verrà certamente assunto. E' matematico che l'AD si fermerà a chiamare appena arriverà a me. Mi manca solo questa!
              Alex, non x consolarti, ma x come hanno strutturato il concorso è meglio starsene a casa!
              il problemA NON è NEMMENO IL 24/30 alla prova tecnica ma il 24/30 alla prova attitudinale!!ma ti rendi conto?!
              nei concorsi in banca c'erano ragazzini appena diplomati(quindi senza cultura universitaria) che li facevano a occhi chiusi e ragazzi laureati che invece avevano molte difficoltà..

              Commenta


                Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                Alex, non x consolarti, ma x come hanno strutturato il concorso è meglio starsene a casa!
                il problemA NON è NEMMENO IL 24/30 alla prova tecnica ma il 24/30 alla prova attitudinale!!ma ti rendi conto?!
                nei concorsi in banca c'erano ragazzini appena diplomati(quindi senza cultura universitaria) che li facevano a occhi chiusi e ragazzi laureati che invece avevano molte difficoltà..
                Prendi me... sono negato in matematica!!!ed è x questo che sono andato a giurisprudenza..altrimenti avrei fatto ingegneria e avrei risolto tutti i problemi della mia vita!

                Commenta


                  Molise 0.............

                  Commenta


                    Ciao ragazzi!!!
                    ma secondo voi è sicuro che questi dell'ae scorrono fino a ricoprire 750 posti o si fermano dove sono arrivati adesso???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Molise 0.............
                      Ringrazio Iddio che esiste il codice penale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X