annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è stato pubblicato il bando del nuovo concoso. vedi sito entrate. 1180 posti

    Commenta


      L'ho visto..

      Commenta


        iN attesa delle dogane, mi scelgo una regione e inoltro la domanda missà..

        Commenta


          Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          iN attesa delle dogane, mi scelgo una regione e inoltro la domanda missà..
          ma che presa in giro! ma come si fa a fare un altro concorso con due graduatorie valide!! è tutto fuori dal mondo!

          Commenta


            E lo sò... però il fatto che sia a tempo indeterminato, quindi una figura contrattuale diversa da quella delle graduatorie, li legittima, sono inattaccabili!
            Io l'ho detto da tempo che se facevano concorso lo facevano a T.I... perchè uno per clf non lo possono bandire..

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              è stato pubblicato il bando del nuovo concoso. vedi sito entrate. 1180 posti

              "con votazione non inferiore a 100/110 o a 90/100"

              Questa novità però non l'aveva anticipata nessuno...

              Commenta


                E si, molta gente rimarrà fuori.....
                O questi sembra che vogliano reclutare agenti della NASA..

                Commenta


                  io

                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Le 2 rinunce in Veneto mi sono state riferite da una ragazza che ha firmato ieri.
                  Mi ha detto che 2 persone non si sono presentate.
                  Ma potrebbero anche aver presentato il certificato medico e posticipato la firma (é pox??).
                  E poi qualcuno dei presenti potrebbe aver rinunciato x' non gradiva la destinazione..
                  Mi sembrano un pò pochine 2 rinunce su una settantina di chiamati...
                  Nessun altro ha notizie sul Veneto?
                  so per certo che ieri in veneto hanno assunto 79 nuovi funzionari, se può esserci utile

                  Commenta


                    Il punteggio minimo previsto per il nuovo concorso per le due prove è di 24/30

                    Commenta


                      E' più selettivo secondo voi?? boh..
                      Se passi le due prove scritte fai il tirocinio pagato.... poi orale con 3-4 materie..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X