annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facciamo le corna, tocchiamo ferro, ma se così fosse (88 rinunce) ce la facciamo entrambe! Ghibli attacca anche tu con i riti woodoo, sciamanici o altro che ti aggradi.
    Io non dormirò fino a martedì.

Commenta

Che succede martedi?

Commenta

In molti comunicati e' stato scritto che avrebbero assunto 1000 idonei, considerando il fatto che idonei AD sono circa 230 e che tu sei 1900 ma assumendo fino alla posizione 1000 rimangono 900 idonei e di questi calcola un 25% di rinunce = 900 - 25% = 678 circa piu' idonei AD 230 in tutto 908. Se tutto va al meglio anche tu hai possibilita'

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Considera che le entrate, con 27 milioni, quest'anno immettono in servizio 750+ 1180..
          Nanni i 1180 saranno finanziati con i fondi del prossimo anno... non rientrano nei 27 milioni...
          Io ho detto che non abbiamo dati certi per fare previsioni; ho soltanto ricostruito dati accennati da alcuni e li ho messi insieme;
          Una ragazza disse tempo fa che per assumere un dipendente in AD ci vogliono 44.000 euro.
          Un dirigente che lavora in una pubblica amministazione ha detto che i costi per dipendente vanno calcolati all'anno anche se riferiti ad una sua porzione... se questi dati fossero certi e dei 34 milioni ne venissero utilizzati 32 per noi (mettiamo 2 milioni per spese eventuali)
          potrebbero fare circa 730 assunzioni.
          Io credo che sia necessario verificare se il dato di 44000 euro ad assunzione è vero o meno...

Commenta

martedi si sapranno le rinunce effettive

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
              In molti comunicati e' stato scritto che avrebbero assunto 1000 idonei, considerando il fatto che idonei AD sono circa 230 e che tu sei 1900 ma assumendo fino alla posizione 1000 rimangono 900 idonei e di questi calcola un 25% di rinunce = 900 - 25% = 678 circa piu' idonei AD 230 in tutto 908. Se tutto va al meglio anche tu hai possibilita'
              Grazie..tento di restare sempre con i piedi per terra ma quando arrivano queste belle notizie oltre a essere felice x voi (in quanto sposo pienamente la vostra causa!)anch'io volo 1pò di fantasia..

Commenta

Speriamo, non voglio un'altra delusione, ne ho avuto troppe da settembre in qua.

Ho gia' incominciato con il classico "tocchiamo ferro" ma per martedi' avro' gia' acquistato i talismani della fortuna che vendono i maghi in TV!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Nanni i 1180 saranno finanziati con i fondi del prossimo anno... non rientrano nei 27 milioni...
                  Io ho detto che non abbiamo dati certi per fare previsioni; ho soltanto ricostruito dati accennati da alcuni e li ho messi insieme;
                  Una ragazza disse tempo fa che per assumere un dipendente in AD ci vogliono 44.000 euro.
                  Un dirigente che lavora in una pubblica amministazione ha detto che i costi per dipendente vanno calcolati all'anno anche se riferiti ad una sua porzione... se questi dati fossero certi e dei 34 milioni ne venissero utilizzati 32 per noi (mettiamo 2 milioni per spese eventuali)
                  potrebbero fare circa 730 assunzioni.
                  Io credo che sia necessario verificare se il dato di 44000 euro ad assunzione è vero o meno...
                  Vabbè ho capito...
                  Quindi ora rispondi sinceramente.
                  Tu sai PER CERTO che i 1180 saranno finanziati completamente dei fondi 2009?? Io non ne sono così certo..
                  Per quanto riguarda le altri informazioni: ATTENZIONE! c'è molta gente, che giusto per dire qualcosa, dice cazzate.

Come dici tu, non abbiamo dati certi nè per sostenere 1000 assunzioni, nè per sostenerne meno.
                  Anzi tutte le circostanze:
                  - entità del finanziamento;
                  - comunicati sindacali;
                  - piano aziendale e comunicazione delle dogane dello scorso anno
                  - num. progressioni interne
                  - ultima telef fatta alle dogane dove l'impiegata diceva: 1000 non credo ma ci si và vicini...

Tutte cose che ci indirizzano più verso le 1000.
                  Posto che certezze non ne abbiamo..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Vabbè ho capito...
                    Quindi ora rispondi sinceramente.
                    Tu sai PER CERTO che i 1180 saranno finanziati completamente dei fondi 2009?? Io non ne sono così certo..
                    Per quanto riguarda le altri informazioni: ATTENZIONE! c'è molta gente, che giusto per dire qualcosa, dice cazzate.

Come dici tu, non abbiamo dati certi nè per sostenere 1000 assunzioni, nè per sostenerne meno.
                    Anzi tutte le circostanze:
                    - entità del finanziamento;
                    - comunicati sindacali;
                    - piano aziendale e comunicazione delle dogane dello scorso anno
                    - num. progressioni interne
                    - ultima telef fatta alle dogane dove l'impiegata diceva: 1000 non credo ma ci si và vicini...

Tutte cose che ci indirizzano più verso le 1000.
                    Posto che certezze non ne abbiamo..
                    Nanni io non l'ho postato come dogma ma come mia personale previsione...
                    E cmq ciò che mi preoccupa è che AD e politica parlano di 1000 unità ma lasciano un bel punto interrogativo sulle tempistiche. Io ho parlato con politici e sindacalisti e loro alla domanda se i 1000 si riferiscono al 2008 o al triennio non sanno rispondere purtroppo...

Commenta

I 1180 posti verranno assunti utilizzando questi fondi previsti in finanziaria:

l'Agenzia delle entrate può altresì utilizzare, a valere sulle maggiori entrate di cui al presente comma, la quota di cui all'articolo 1, comma 526, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, anche per procedere a nuove assunzioni

Commenta

Sto operando...
                      X