annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    Riki, le esigenze di ognuno sono diverse... magari Nico è libero e può andare dove lo mandano, per te che hai famiglia sarebbe molto più complicato...
    Cmq ti ho detto quello che mi disse Imparato della Salfi la settiamna scorsa... rispetteranno la scelta fino a copertura posti disponibili; poi diritto di opzione tra più regioni; data la tua posizione in graduatoria non dovresti avere problemi
    Si Rosa, hai ragione. Le esigenze sono diverse per ognuno di noi... In effetti x Niko probabilmente andare in lombardia o piemonte nn cambia nulla! Spero che Imparato abbia ragione... Credo che cmq faranno scegliere. Almeno spero.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Si Rosa, hai ragione. Le esigenze sono diverse per ognuno di noi... In effetti x Niko probabilmente andare in lombardia o piemonte nn cambia nulla! Spero che Imparato abbia ragione... Credo che cmq faranno scegliere. Almeno spero.
      Premesso che le carenze di organico Ad si sono accentuate proprio nelle regioni per le quali gli idonei Ae hanno concorso, presumo che la sede di assegnazione, qualora l'Ad non dovesse essere vincolata alle nostre domande di partecipazione, ritengo che sarà determinata anche sulla base della regione in cui l'idoneo ha partecipato, compatibilmente ai posti disponibili nella regione interessata.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ciao... E' la prima volta che scrivo... hai idea se in Liguria vi sia carenza di personale in Agenzia dogane?

Commenta

Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
          Ciao... E' la prima volta che scrivo... hai idea se in Liguria vi sia carenza di personale in Agenzia dogane?
          benvenuta nel forum
          Le carenze di organico regionali saranno determinate dall'Agenzie delle Dogane in queste settimane, quindi non è possibile fare previsioni.
          Considera, inoltre, che le carenze di organico nella regione vanno colmate, in primo luogo, dai funzionari che hanno richiesto il trasferimento nella regione e successivamente dagli esterni, ossia i CFL.
          In questo momento è importante conoscere il numero di assunzioni atteso che un numero elevato di neoassunti consente all'AD di assegnare diverse unità ad ogni regione deficitaria di personale, aumentando le possibilità che un idoneo sia assegnato nella regione in cui ha concorso.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

grazie mille... l'importante che ci siano gli scorrimenti... poi accetterei qualsiasi destinazione

Commenta

buongiono a tutti. la verita? non ho nulla da scrivere!!!! ormai sto fuso. sto forum è una droga

Commenta

quando sarebbe prevista la riunione con i sindacati per conoscere con certezza il numero di unita' da assumere da parte dell'agenzia delle dogane?

Commenta

Se non sbaglio entro oggi l'agenzia delle dogane dovrebbe quantificare le carenze di organico. Quindi dovremmo sapere quanti ne prendono. é quello che ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Se non sbaglio entro oggi l'agenzia delle dogane dovrebbe quantificare le carenze di organico. Quindi dovremmo sapere quanti ne prendono. é quello che ho capito...
                    Io avevo capito che il termine ultimo era il 20 febbraio.. ma spero di sbagliarmi..

Commenta

occi ci dovrebbero essere le prime indiscrezioni. poi credo che ci saranno anche altri incontri con i sindacati. il termine per la definizione della pianta organica alle dogane è il 15 febbraio.

Commenta

Sto operando...
                      X