annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo bloccheranno i nuovi concorsi.

Gianl hai ragione!!!! Non bisogna stare fermi, ma darsi da fare!!!

Commenta

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
      buttiamoci sui nuovi concorsi
      Scusa quali concorsi?
      Allora non è chiaro?
      E' tutto bloccato. O per lo meno bloccheranno tutto...

Ma hai risparmiato sull'ICI della prima casa.
      Contento no?
      Bring the boys in AD

Commenta

Radio24 ci dedicherà una puntata a breve. Il giornalista che conduce la trasmissione "un abuso al giorno" sta lavorando sul nostro caso.!! Quando la puntata verrà messa in onda saremo avvisati (Fonte: redazione radio24 della trasmissione in questione).

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Radio24 ci dedicherà una puntata a breve. Il giornalista che conduce la trasmissione "un abuso al giorno" sta lavorando sul nostro caso.!! Quando la puntata verrà messa in onda saremo avvisati (Fonte: redazione radio24 della trasmissione in questione).
          Ovviamente ci siamo appena sentiti telefonicamente!!!!

Commenta

Ma il giornalista che aveva scritto articoli su di noi su Italia Oggi...
            Abbiamo il suo contatto? Potrebbe scrivere un nuovo articolo.

Commenta

contattiamo la cottone del sole24 ore...chi ha il numero????
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                mi piaci leghista foggiano (ma non amico di Visco)
                www.odiovisco.grrr

grazie per l'apprezzamento!
                mi piaci anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  Grande Sovversivo.
                  Brunetta chi molla.
                  dai zenone, contatta qualche bel pezzo grosso anche tu!...

Commenta

Originariamente inviato da muzio76 Visualizza il messaggio
                    Per gianl: è vero che i sindacati sono parti "interessate", ma perche' fanno gli interessi dei lavoratori, quindi auspicarsi che un Dl che prevede tagli a 360 gradi, anke sulle procedure di assunzione, non mi sembra un'auspicio cosi' lontano dalle ns posizioni. Certo se non ti interessa quale sara' il tuo futuro, una volta assunto alle dogane(lo auguro a tutti vivamente!) cominci proprio bene!
                    Io mi preoccupo di cominciare, intanto.
                    Quando avrò iniziato, mi occuperò di quello che, per ora, è il TUO art. 165. (ora mi aspetto che qualcuno mi dia la colpa per la fame del mondo e del global warming).
                    La mia battaglia i sindacati non l'hanno mai combattuta. Alcune mesi fa Epifani in TV sproloquiava sulle misure da prendere per aiutare i lavoratori e i pensionati. Io non sono né l'uno e né l'altro.
                    Quando questo sistema, di cui i sindacati sono parte integrante, cominceranno a preoccuparsi di giovani e disoccupati, allora potremo riparlarne.

Che la procedura per rideterminare le piante organiche sia impraticabile mi sembra come minimo da verificare, come massimo una cazzata. Intanto ci sono più di 4 mesi di tempo. E comunque non è più ardua di un invito a cambiare il D.L.: giorni fa Berlusconi affermava che non si sarebbero più tollerati provvedimenti del governo stravolti a suon di emendamenti in Parlamento.
                    Andare a protestare con i sindacati significa andare a far numero per i loro interessi.
                    Che lo si possa anche fare, è un altro discorso.
                    Ma non lasciamoci abbindolare: sono ansioso di sapere cosa Meme76 e l'altra forumista sapranno dall'incontro che avranno alle Dogane.

Commenta

Buongiorno a tutti amici
                      Sembriamo Don Chisciotte contro i mulini al vento...e sembra che si divertano alle nostre spalle...ma non molliamo e restiamo tutti uniti...è la nostra unica speranza!
                      volevo sapere che si fa?ho sentito di una manifesatzione a roma...qualcuno potrebbe spiegarmi luogo data e ora?grazie anticipatamente...e buona giornata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X