annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiunque ha la possibilita' di contattare telefonicamente annamaria o emanuela, dite loro di avanzare alle dogane la proposta di far partire le raccomandate entro il 30/06/08, di fare qualcosa entro quella data per sottrarci alle disposizioni del decreto.

Peppe. Chiamale subito io per il momento non posso

Commenta

Sto provando a tel in dogane,ma nessuno risponde.
      Gugga sono d'accordo con te. Le dogane possono fare tanto x noi. Oggi e fino al 30/6, visto ke è tutto pronto. E possono fare tanto anke x la rideterminazione delle piante organiche.

Oragnizziamoci TUTTI X ROMA allo stesso tempo.

Telefoniamo alla Lega ai numeri scritti in un post precendente

Commenta

Non facciamoci addindolare e risukkiare da questioni di cui siamo ESTRANEI OGGI

Commenta

SCUSATE: ABBINDOLARE E nn addindolare

Commenta

le ragazze che vanno alle dogane ci possono salvare o farci saxe cosa fare

Commenta

Ho inviato anche io telegrammi e mail....
              Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Confermo l'appuntamento per oggi pomeriggio alle 17 a Sarno (SA).
                Chiunque ha la possibilità di raggiungerci è pregato di farlo.
                C'è bisogno di coordinare nell'immediato tutte le iniziative praticabili.
                Come sai ,sono campano anche io ma purtroppo oggi e domani non ci sono per motivi improrogabili...per qualunque cosa io sono comunque disponibile,anche sabato o domenica...pure di notte...se è il caso andiamo a roma,espatriamo insieme,facciamo quello che volete...se ti puo' essere utile,ti lascio la mia email ontheroad_2008@libero.it mi dispiace troppo non poter venire oggi ma credimi non posso ...

Commenta

Sono in linea....
                  non sono scappato

Commenta

Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    Sono in linea....
                    non sono scappato

Grazie per essere sempre presente al nostro fianco.

Commenta

Grazie mille!!!!Non avevo dubbi. Il decreto legge è entrato in vigore? Un amministrativista sostiene che se le dogane inviano le raccomandate subito entro il 30 non incorrono in sanzioni!! Devono adeguarsi al decreto fiscale dopo il 30 giugno

Commenta

Sto operando...
                      X