annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dobbiamo far capire a Tremonti che i doganieri sono ben al di sotto e molto anziani, rispetto ai bisogni effettivi.
    E' come curare un unghia incarnita, tagliando la gamba.

Commenta

certo che è QUANTOMENO curioso...per fare uscire il nostro comunicato hanno perso 2 mesi...adesso con un decreto legge pubblicato solo ieri...il giorno dopo hanno già fatto uscire un nuovo comunicato che chiamerei "informativo"...perchè altro non fa che ripetere le cose dette dal decreto stesso...ma la loro posizione quale è??? mi sbaglierò....ma loro non aspettavano altro che questo...ecco perchè perdevano tempo e si vociferava di assunzioni nonp rima di settembre....adesso mi verrebbe da dire..magari saranno a settembre....a questo punto il nostro scopo deve essere quello di farci assumere il più possibile entro l'anno!!! la lotta continua...non molliamo mai!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
        Fare un comunicato per assumere 30 gg.
        Fare un comunicato per non assumere 1 giorno.
        Che celerità quando vogliono!!!!
        Qui bisogna attaccarti ai politici per far mandare via Pelleggi, dietro tutto questo c'è la vendetta di Visco!!!!
        Dopo tutto Visco ha rimosso il vecchio direttore che era lì da una vita e ci ha piazzato un suo uomo. Subito dopo la finanziaria......
        Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
          Niko sai quanti intoppi da qui al 31/10?
          Il contenuto di questo comunicato è totalmente inaccettabile!!! Non possiamo accettare un rimando sine die senza alcun tipo di garanzia!!!
          O questi si capacitano del fatto che la nostra è una procedura avviata oppure bisogna cercare di far emendare sto ***** di DL!!
          Si salva sono d'accordissimo,
          Anche perchè sto comunicato lo poteva scrivere pure il mio canarino monco.
          Non dice nulla, è solo un modo per coprirsi le spalle e far passare tre mesi prima di incularci definitivamente
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Non molliamo andiamo avanti con email fax telefonate, rompiamoli il cuxxo

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Sto provando a chiamare il sottosegreario Cosentino sul suo cellulare ma purtroppo non mi risponde... intanto cominciate a mandargli qualche mail anche a lui.
              E' importante

Liga ma tu hai contatti diretti con lui?
              Gugga stamattina ha contattato la sua segreteria e io gli ho inviato un fax spiegando la nostra situazione...sembravano interessati...avere un contatto diretto sarebbe il masimo...

Commenta

Questa Agenzia attiverà immediatamente le azioni indispensabili alla pronta e
                corretta attuazione del decreto legge in parola.

Immediatamente e pronta e corretta attuazione: detto da loro significa che a me nel frattempo ricresceranno tutti i capelli!!!!!!
                Bring the boys in AD

Commenta

Direi di stilare nel più breve tempo possibile un esauriente e sintetico documento da porre all'attenzione dei politici, firmato da tutti noi, diffuso a tutti i sindacati, invito caldamente il Comitato ad esprimersi qui e adottare una strategia comune.
                  Ovvio che bisogna puntare all'assunzione degli idonei complessivi, in presenza di garanzie anche su un arco temporale di due anni (faccio presente che sono uno degli ultimi in graduatoria).

Commenta

Il comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
                    Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.

Commenta

Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio

questa agenzia attiverà immediatamente le azioni indispensabili alla pronta e
                      corretta attuazione del decreto legge in parola.

Immediatamente e pronta e corretta attuazione: Detto da loro significa che a me nel frattempo ricresceranno tutti i capelli!!!!!!
                      idem !!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Commenta

Sto operando...
                      X