Speriamo che ti risponda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
per motivi personali non ho potuto collegarmi al forum. volevo solo dire a tutti di tenere duro e non abbatterci. a me non convince molto la motivazione delle ferie della funzionaria per il passaggio della GN. anzi non mi convince per nulla. una cosa pero non capisco: la correlazione tra le due problematiche: da un lato anche se tutto è pronto per il passaggio della GN è come se le entrate avessro avuto "ordini superiori" per non trasmetterla. cosa che è diversa dal problema n.2 la famosa ricollocazione (che poi non capisco davvero come possa comportare uno slittamento di 6 mesi, francamente eccessivo). ripeto è come se le due questioni fossero contemporanee ma concettualmente sono e devono restare indipendenti.
riassumendo monitoriamo le entrate fino a venerdi, poi se non c'è il passaggio io sono disposto a tutto, sia andare a roma per cercare di essere ricevuto, magari con una piccola delegazione, sia a programmare con tutti voi una data per una manifestazione vera e propria. l'importante e non abbattersi e tenere duro.
Commenta
-
per peppe: non mollare e resta combattivo come sempre.
per tutti: se il dott. Cefalo dovesse collegarsi, stasera o domani, secondo me è più utile che uno faccia da portavoce con poche domande chiare e sintetiche, per evitare che ad un suo post rispondano mille persone e si crei confusione (per carità nessuna polemica o intento censorio, credetemi) è solo un piccolo suggerimento che mi viene in mente rileggendo le due volte che è intervenuto Cefalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggioSperiamo che ti risponda!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggioper peppe: non mollare e resta combattivo come sempre.
per tutti: se il dott. Cefalo dovesse collegarsi, stasera o domani, secondo me è più utile che uno faccia da portavoce con poche domande chiare e sintetiche, per evitare che ad un suo post rispondano mille persone e si crei confusione (per carità nessuna polemica o intento censorio, credetemi) è solo un piccolo suggerimento che mi viene in mente rileggendo le due volte che è intervenuto Cefalo.
Commenta
-
Eccomi qua
come promesso mi collego
la riunione è terminata dopo le 20 e quindi con il traffico...
Ricapitoliamo.
Innanzitutto nessun pessimismo.
Le Dogane sono pronte a chiamarvi appena arriva la graduatoria dalle Entrate
E' alla firma del Direttore delle Entrate e ne ho sollecitato stasera la trasmissione alle Dogane.
Le Dogane chiameranno quindi appena in possesso della GN.
Le buone notizie sono che copriranno anche i posti non coperti con gli idonei AD.
Questo numero è molto elevato circa il 60% dei posti non è stato coperto e non vi sono più idonei in quelle graduatorie.
Posso sbilanciarmi dicendo che il numero degli idonei AE da assumere supera quindi i 450 tra posti ex idonei dogane e quelli rimamenti.
Inoltre non è da scartare l'idea che le Dogane vadano anche oltre questo numero considerato che intendono spendere tutti i 34 mln di euro nel 2008.
Non vi è infatti certezza dello stanziamento per il 2009 e 2010 che andranno confermati con le prossime finanziarie, e voogliono quindi chiamare più gente possibile !.
Quindi non solo non avevo detto cose infondate ma ora queasta è una possibilità che le Dogane vogliono utilizzare.
Per le sedi ovviamente in linea generale verranno individuate e proposte tra quelle necessarie per le Dogane rispetto alla carenza.
Ma su questo ci soffermeremo in altro momento.
Una cosa per volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggioEccomi qua
come promesso mi collego
Ricapitoliamo.
E' alla firma del Direttore delle Entrate e ne ho sollecitato stasera la trasmissione alle Dogane.
Le buone notizie sono che copriranno anche i posti non coperti con gli idonei AD.
Questo numero è molto elevato circa il 60% dei posti non è stato coperto e non vi sono più idonei in quelle graduatorie.
Posso sbilanciarmi dicendo che il numero degli idonei AE da assumere supera quindi i 450 tra posti ex idonei dogane e quelli rimamenti.
Inoltre non è da scartare l'idea che le Dogane vadano anche oltre questo numero considerato che intendono spendere tutti i 34 mln di euro nel 2008.
Non vi è infatti certezza dello stanziamento per il 2009 e 2010 che andranno confermati con le prossime finanziarie, e voogliono quindi chiamare più gente possibile !.
Quindi non solo non avevo detto cose infondate ma ora queasta è una possibilità che le Dogane vogliono utilizzare.
Per le sedi ovviamente in linea generale verranno individuate e proposte tra quelle necessarie per le Dogane rispetto alla carenza.
Una cosa per volta.
Dal suo intervento mi pare di capire che le dogane hanno già provveduto a chiamare tutti i loro idonei? Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggioEccomi qua
come promesso mi collego
Ricapitoliamo.
Una cosa per volta.
Tante grazie per avere risposto prontamente!! Mi chiedo...perché all'AE rallentano e sono così impreparati?
Commenta
Commenta