annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le belle notizie dott. Cefalo!
    Stasera vado a letto contento.
    Buonanotte e sogni d'oro a tutto il forum!

Commenta

dottor cefalo ma il numero di 450 possibili chiamate è stato fatto dalle dogane?

Commenta

Elevato numero di rinunce per sedi disagiate ?
        penso di no
        anche alle Entrate dove è stata assegnata la regione per cui si è concorso il numero di posti non coperti è stato elevato

Commenta

Alla faccia di Muzio!
          Ve lo avevo detto io!
          Grazie a Cefalo!

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
            Per Gianl
            penso di si
            Le Dogane al massimo livello hanno dichiarato la mancata copertura del 60% rispetto alle graduatorie CFL dogane e l'impegno a coprire questi posti con gli idonei Entrate.
            Mi dicevano di graduatorie ormai esaurite
            Grazie!
            Quindi il numero dovrebbe essere destinato a salire.
            Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              dottor cefalo ma il numero di 450 possibili chiamate è stato fatto dalle dogane?

Penso di no visto che i 120 (chimici e informatici) ancora non sono stati chiamati
              Sparrow:mad:

Commenta

Elevato numero di rinunce per sedi disagiate ?
                penso di no
                anche alle Entrate dove è stata assegnata la regione per cui si è concorso il numero di posti non coperti è stato elevato
                Dott. Cefalo una domanda.. a quando la prossima riunione e ancora, alla prossima riunione si parlerà di destinazioni?

Commenta

Una sola cosa, non c'è proprio nessuna speranza che ci siano dei posti nel Lazio?
                  Grazie di nuovo

Commenta

Per Gianl
                    penso di si
                    Le Dogane al massimo livello hanno dichiarato la mancata copertura del 60% rispetto alle graduatorie CFL dogane e l'impegno a coprire questi posti con gli idonei Entrate.
                    Mi dicevano di graduatorie ormai esaurite
                    Dott Cefalo, ma sul discorso destinazioni la metodologia che adotteranno è ancora completamente oscura?
                    Mi spiego meglio... rispetteranno la regione almeno fino a copertura dei posti disponibili o adotterannno un criterio completamente casuale?

Commenta

Bella domanda
                      Diciamo che la questione la seguiremo quotidianamente a prescindere dalle riunioni che interessando il personale già in servizio avranno altri argomenti all'ordine del giorno

Commenta

Sto operando...
                      X