annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille Dott.Cefalo...continui a perorare la nostra causa

Commenta

grazie per la disponibilità. visto che in questi ultimi giorni la notizia ci aveva gettato nel caos, ha avuto notizie sulla questione delle riallocazioni in lombardia? davvero è possibile che questo ritardi le assunzioni di 6 mesi?

Commenta

Sulle opzioni ha solamente verificato che non è detto che verrà assegnata la sede per cui si è concorso alle Entrate.
        Sulle opzioni poi ci lavoriamo...
        l'importante è far partire subito la procedura di chiamata.
        la fonte che il 60% non ha accettato è l'Agenzia deklle Dogane, così come l'affermazione che questi posti verranno coperti con gli idonei AE.
        I tempi sono brevi.
        E' tutto pronto.
        Posso stimare che se arriva entro 48 ore la GN Entrate possiamo ragionare entro fine mese

Commenta

Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
          Sulle opzioni ha solamente verificato che non è detto che verrà assegnata la sede per cui si è concorso alle Entrate.
          la fonte che il 60% non ha accettato è l'Agenzia deklle Dogane, così come l'affermazione che questi posti verranno coperti con gli idonei AE.
          I tempi sono brevi.
          E' tutto pronto.
          Posso stimare che se arriva entro 48 ore la GN Entrate possiamo ragionare entro fine mese
          Grazie mille
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Il capo del Personale mi ha garantito la trasmissione nelle prossime ore...
            E penso di poter dire che ciò avverrà.
            Guardate nei giorni scorsi non ho potuto seguire da vicino la situazione e ve ne siete accorti.
            Ma stasera alla riunione vi erano i Direttori delle Agenzie e quindi vi dico cose molto attendibili.
            Buonasera,
            volevo chiedere quali sono le tempistiche dopo il trasferimento della graduatoria...
            L'agenzia delle dogane ha già predisposto tutto per una nostra chiamata immediata?

Commenta

Il capo del Personale mi ha garantito la trasmissione nelle prossime ore...
              E penso di poter dire che ciò avverrà.
              Guardate nei giorni scorsi non ho potuto seguire da vicino la situazione e ve ne siete accorti.
              Ma stasera alla riunione vi erano i Direttori delle Agenzie e quindi vi dico cose molto attendibili.
              Grazie mille!! Grazie mille!!!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
                Le pongo alcune domande
                Gli idonei AE da chiamare senza considerare le rinunce sono 250 come riferitoci telefonicamente dalle Dogane?
                Gli idonei Ae + rinunce Ad verranno chiamati in una sola tornata?
                Al numero ipotizzato da lei (450) si dovranno aggiungere le rinunce dalla nostra graduatoria?
                GRazie.
                Le ripropongo questi quesiti. è importante. Grazie

Commenta

I tempi sono brevi.
                  E' tutto pronto.
                  Grazie dal più profondo del mio cuore............non è retorica...............aspettiamo la chiamata!!!

Commenta

Dott. Cefalo ma i collaboratori di sistema e i chimici??

Le dogane ancora non li ha chiamati ma fanno parte anche loro dei CFL della finanziaria..
                    Sparrow:mad:

Commenta

Salve dott. Cefalo,
                      cosa può dire per coloro che sono in fondo alla graduatoria? C'è qualche speranza?

Commenta

Sto operando...
                      X